[scJWP IdVideo=”UVBd6web-Waf8YzTy”]
Un altro blackout. Dopo quella contro il Milan, la Juventus di Maurizio Sarri subisce un’altra clamorosa rimonta in casa del Sassuolo. La “Vecchia Signora” si porta subito sul 2-0 con Danilo e Higuain, ma a inizio ripresa si siede e incassa 2 reti che ribaltano il risultato. A impedire un’altra rocambolesca sconfitta ci pensa Alex Sandro, che fissa il risultato sul 3-3 finale.
Un pareggio sofferto e dalla difficile lettura, che avvicina però la Juventus al nono scudetto consecutivo: nelle ultime 5 giornate, infatti, ai bianconeri basteranno tre vittorie per laurearsi ancora una volta campioni d’Italia. “Ci manca continuità, io sofferenza non ne ho vista. Nel mezzo c’è stata passività totale, avevamo la partita in mano e siamo diventati passivi“, spiega il tecnico bianconero in conferenza stampa. E ancora: “Ho qualche difficoltà a pensare che sia una questione fisica perché abbiamo giocato e macinato, è una difficoltà che noto in tante squadre in questa stagione. Non mi piace la passività, è solo un momento strano della stagione. È un problema che non riveste solo noi ma quasi tutti. Bisogna lavorare su questo e diventare più affidabili“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…