La Salernitana ha incredibilmente pareggiato contro l’Inter all’Arechi e nel finale c’è stato un gesto che ha fatto infuriare i tifosi
Il pareggio all’Arechi ha fatto molto discutere i tifosi dell’Inter, che non vince da sei partite. Era dal 2018 che non c’era una striscia così negativa tra le fila dei nerazzurri. Eppure, la prestazione in sé è stata abbastanza positiva, con la costruzione di tante azioni offensive. Tuttavia, la squadra di Simone Inzaghi è stata poco cinica sotto porta, dove ha anche trovato un grande Guillermo Ochoa. Il portiere messicano si è reso protagonista di diverse parate che hanno tenuto aperta la partita.
Questo punto per la classifica della Salernitana è oro, considerando come si stava mettendo la partita. Per il momento, il distacco sul Verona terzultimo è di ben dieci punti, in attesa di capire cosa succederà nel match tra gli scaligeri e il Sassuolo. Il gol dell’1-1, segnato da Antonio Candreva, è stato un gran cross letto male da Onana. La delusione è forte, come sottolineato anche da Inzaghi nel postpartita ai microfoni di DAZN: “Non posso rimproverare nulla alla squadra, c’è delusione e dobbiamo lavorare ancor di più. Lukaku? Può capitare agli attaccanti di vivere un momento così”.
Quando l’arbitro ha fischiato la fine della partita, i giocatori dell’Inter si sono diretti subito verso gli spogliatoi. Soltanto tre o quattro calciatori sono andati a salutare i tifosi presenti nel settore ospiti. Proprio di questo ha parlato Valon Behrami: “Sotto al settore ospiti per salutare i tifosi o vai oppure no. Dà fastidio”. A convincere i pochi giocatori che hanno salutato i tifosi nerazzurri è stato Romelu Lukaku. Ed è chiaro che sorgono delle polemiche per quelle persone che macinano kilometri per sostenere la propria squadra.
C’era sicuramente tanta delusione tra i giocatori dell’Inter, che la prossima settimana saranno impegnati a Lisbona contro il Benfica nei quarti di finale di Champions League. L’obiettivo di Inzaghi è entrare tra le prime quattro d’Europa, per spegnere le polemiche dopo i risultati negativi delle ultime settimane. Molto dipenderà anche dal rendimento dei suoi attaccanti, che dovranno tornare a segnare. In Serie A va ritrovata la vittoria al Meazza col Monza, perché adesso il quarto posto è seriamente in pericolo. Ed è vitale per Zhang entrare in Champions per dare respiro alle casse del club.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…