Brutte notizie in arrivo per i tifosi della Roma? Dopo la grande gioia maturata in Europa League contro il Feyenoord, spunta fuori la rivelazione amara
Un 4-1 tanto emozionante quanto pesante. La Roma conquista la seconda semifinale consecutiva in Europa, dopo l’entusiasmante cammino maturato lo scorso anno in Conference League. La speranza dei tifosi giallorossi è di bissare il successo del 2022 con un percorso importante anche in Europa League, guadagnandosi persino un posto diretto per la prossima Champions e strappando un ticket per la Supercoppa Europea.
Un passo alla volta, però. A saperlo bene è lo stesso José Mourinho, che resta con i piedi per terra nonostante il suo curriculum continentale parli da sé. La Roma sogna la finale, ma prima bisognerà passare per le forche del Bayer Leverkusen. Un avversario ostico e difficile, ma che questi giallorossi potrebbero affrontare con fiducia per quanto mostrato finora.
Il 4-1 rifilato ieri sera al Feyenoord è stato un boost importante per il morale e per la fiducia di tutto l’ambiente capitolino, che dal canto suo spera quanto prima di raggiungere un risultato di livello tra campionato e coppa. La Roma quest’anno è solida, nonostante qualche passo falso in Serie A, e non vede l’ora di godersi i frutti di questa stagione.
Frutti che, però, potrebbero essere amari. È questo lo spauracchio che aleggia sulla Capitale, con l’edizione odierna de ‘Il Messaggero’ che sottolinea l’ambigua rivelazione di José Mourinho.
Nel post-gara con il Feyenoord, lo Special-One ha gelato i tifosi della Roma. “Sono felice qui, non posso nasconderlo – spiega l’ex tecnico di Manchester United e Real Madrid – Qualche volta, però, ho le mie frustrazioni e non posso negarlo. A volte penso di avere ambizioni diverse. Vediamo”.
Che Paris Saint-Germain e gli altri top club ‘in difficoltà’ stiano guardando a Mourinho per la prossima stagione, non è certo un mistero. Lo sa bene anche la Roma, che spera presto di blindare e assicurarsi l’ulteriore sì del proprio allenatore. E molto passerà da come terminerà questa stagione e da come verrà programmata la prossima sessione di calciomercato.
Intanto, i tifosi incrociano le dita. Da quando Mourinho è sbarcato nella Capitale, quest’ultima si è accesa e l’Olimpico è tornato a bollire di entusiasmo. E le grandi notti europee sono tornate ad essere un’abitudine nella settimana giallorossa.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…