[scJWP IdVideo=”r8dWr5kJ-Waf8YzTy”]
Continua la crisi del Parma, alla quarta sconfitta consecutiva in campionato. I ducali cadono anche all’Olimpico contro la Roma e restano fermi a quota 39 punti, a +12 sulla zona retrocessione. Quella contro i giallorossi è una sconfitta che fa particolarmente male perchè, a detta del club manager, Alessandro Lucarelli, condizionata dalle decisioni arbitrali.
“Il mister non è in conferenza stampa, parlo io a nome della società per evitare squalifiche: la scorsa settimana è stato squalificato il nostro Ds per lamentele legittime per un rigore che ci è stato dato contro. Poi abbiamo visto che stasera non ce ne è stato dato a favore uno nettissimo: la rabbia nasce da lì“, ha tuonato Lucarelli in conferenza stampa.
E ancora: “Gli episodi nelle ultime 5-6 partite ci stanno danneggiando: stare zitti non significa essere scemi, adesso basta. Siamo arrabbiati e amareggiati: non si capisce più chi arbitra. Se il Var è stato introdotto per dare una mano agli arbitri li ha messi solo in confusione“. Ed è proprio il Var e il suo utilizzo a finire nell’occhio del ciclone: “Mi chiedo a cosa sia servito. Il rigore che ci è stato negato era solare“, ha concluso il club manager.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…