[scJWP IdVideo=”31B6fDXm-Waf8YzTy”]
Con un gol al 90′ la Serbia si è qualificata ai Mondiali di calcio di Qatar 2022 e un tifoso d’eccezione come Novak Djokovic non ha voluto certo trattenere la sua gioia. Sulle sue storie Instagram il campione di tennis, attuale numero 1 del ranking Atp, ha mostrato tutta la sua incontenibile felicità nella sua camera di albergo a Torino, dove si trova per disputare le Atp Finals.
La Nazionale serba di calcio, impegnata al ‘Da Luz’ di Lisbona contro il Portogallo, aveva bisogno di una vittoria per staccare proprio i portoghesi in classifica e qualificarsi per i Mondiali 2022. La partita, però, si era inizialmente messa male contro Cristiano Ronaldo e soci, in vantaggio già al 2′ grazie al gol di Renato Sanches. Dusan Tadic riequilibrava il punteggio al 33′ ma solo al 90′ arrivava il gol di Aleksandar Mitrovic a decidere il match, terminato dunque 2-1.
A conclusione del calendario di partite del Gruppo A, dunque, la Serbia ha chiuso in testa al girone con 20 punti, costringendo il Portogallo, secondo a quota 17, a giocarsi il temibile turno di spareggi (che coinvolgerà 12 squadre per 3 soli posti).
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…