%26%238220%3BNon+ti+piacciono%3F%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Ballenatore+non+ci+sta+e+risponde+cosi+ai+microfoni+di+%26%238216%3BDazn%26%238217%3B
newsby
/sport/non-ti-piacciono-lallenatore-non-ci-sta-e-risponde-cosi-ai-microfoni-di-dazn/amp/
SPORT

“Non ti piacciono?”: l’allenatore non ci sta e risponde cosi ai microfoni di ‘Dazn’

E’ accaduto tutto ai microfoni di ‘Dazn’ durante le intervista post partita. La risposta dell’allenatore ha spiazzato anche i tifosi.

Weekend di Serie A con grandi sorprese che stanno emergendo ora dopo ora. Ha cominciato il Napoli capolista, caduto in casa sotto i colpi di una Lazio arrivata allo Stadio Diego Armando Maradona con un’organizzazione tattica degna della fama di Maurizio Sarri, da sempre ritenuto uno degli allenatori più meticolosi e maniacali quando si tratta di preparare partite importanti. E cosi proprio lui, che sulla panchina del Napoli ha rischiato concretamente di portare a casa il terzo Scudetto azzurro, ha fermato la corazzata di Luciano Spalletti per la seconda sconfitta del campionato, la quarta stagionale se si contano quelle contro la Cremonese in Coppa Italia e quella contro il Liverpool in Champions League.

Un incidente di percorso che in casa Napoli sperano non porti a particolari ripercussioni. In questi minuti è arrivata anche la sconfitta del Milan, chiamato a rispondere proprio dopo la vittoria dei biancocelesti che restano al momento secondi in classifica aspettando anche la partita dell’Inter. Risultato importante per la Fiorentina, che ha confermato di essere una squadra in grado di poter mettere in difficoltà chiunque. Ma prima del match del Franchi un’altra partita ha presentato al pubblico un risultato sorprendente.

A strappare un punto in casa dell’Atalanta ci ha pensato l’Udinese. La Dea vive, ad oggi, un momento di vera crisi: soltanto un punto nelle ultime tre partite, due vittorie nelle ultime otto compresa la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Una squadra che sembra aver smarrito la via della vittoria ed anche del gol, visto che nelle ultime cinque partite ha trovato messo la palla in porta soltanto in tre occasioni, due delle quali firmata dal danese Hojlund. Ma cosa succede alla squadra di Gasperini?

“Non ti piacciono?”: l’allenatore non ci sta e risponde cosi ai microfoni di ‘Dazn’ (LaPresse) Newsby.it

Atalanta, Gasperini responde cosi ai microfoni di ‘Dazn’

Un momento molto particolare, con Gasperini chiamato a mettere nuovamente la sua squadra sul binario corretto. L’allenatore ha parlato proprio del pareggio contro l’Udinese ai microfoni di ‘Dazn’. Tante le domande soprattutto sulle scelte tattiche da parte dell’allenatore della Dea. Cosi Gasperini si è lasciato andare a qualche risposta molto particolare che ha anche sorpreso i tifosi che hanno ascoltato le sue parole dal divano di casa.

“Cosa cercavo con il doppio sostituendo Boga e Lookman con Pasalic e e Muriel? Indovina… cercavo di vincere“, la risposta di Gasperini al giornalista di ‘Dazn’. “Non ti piacciono Muriel e Pasalic forse? Hanno fatto molto bene, con le cinque sostituzioni quando hai dei giocatori che finalmente stai recuperando”, ha ancora spiegato Gasperini, rispedendo però sempre con il sorriso sulle labbra, cercando di equilibrare la risposta apparentemente stizzita ad un atteggiamento quantomeno pacato nei confronti del giornalista di ‘Dazn’.

Gennaro Di Finizio

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

1 giorno ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

1 giorno ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

1 giorno ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago