[scJWP IdVideo=”uwN2MsLM-Waf8YzTy”]
Una inaugurazione in grande stile con autorità e campioni dello sport. In termini tecnici si chiama “riqualificazione” ma il termine più adatto è “restauro”, perché l’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano è una vera e propria opera d’arte per lo sport cittadino e nazionale.
Una pista d’atletica totalmente nuova, di colore verde, un nuovo manto di tipo impermeabile con uno spessore di 13 millimetri e mezzo, morbido, reattivo e veloce. Il sogno, vicino, alla realtà, è di portare nel capoluogo lombardo il circus mondiale del Golden Gala.
Oltre alla pista sono nuove di zecca anche le quattro pedane per i salti, le gabbie per disco e martello e il nuovo manto erboso del campo da calcio, destinato a ospitare partite dei campionati Primavera e femminili. L’impianto potrebbe inoltre essere utilizzato per i Giochi Olimpici invernali del 2026.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…