[scJWP IdVideo=”wC8BJYcB-Waf8YzTy”]
Il Milan si impone anche sul campo del Cagliari e replica ai cugini dell’Inter che l’avevano momentaneamente agganciato al primo posto in classifica. Un successo per 2-0 che consente agli uomini di Stefano Pioli di conquistare 3 punti importantissimi nonostante le numerose assenze. Il tecnico rossonero, infatti, doveva fare i conti anche con le recenti defezioni di Theo Hernandenz e Hakan Calhanoglu, entrambi positivi al Covid-19. A trascinare i rossoneri, però, ci ha pensato il solito Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta.
Proprio lo svedese, reduce da un infortunio, è stato esaltato dal tecnico rossonero in conferenza stampa: “Ibra è un campione, in ogni cosa che fa. E’ normale che sia un bene averlo a disposizione perché avere una rosa importante ci da modo di poter vincere più partite. Stupirmi? Ormai non più, lo conosco troppo bene“, le parole di Stefano Pioli a margine dell’incontro della Sardegna Arena.
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Milan ha subito trovato due successi che hanno nuovamente rilanciato i rossoneri. Ora, però, il prossimo avversario è la temibilissima Atalanta di Gian Piero Gasperini: “Siamo molto contenti per una gara interpretata bene e che ci permetterà di arrivare all’importante match con l’Atalanta con le giuste motivazioni“, ha concluso il tecnico del Milan, Pioli.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…