[scJWP IdVideo=”BWEDVgoi-Waf8YzTy”]
Il Parma di Roberto D’Aversa è una delle squadre più in difficoltà dalla ripresa del campionato post lockdown. Contro il Milan, a San Siro, è arrivata un’altra sconfitta, che fa scivolare i ducali in 12esima posizione. Dopo un’ottimo avvio di campionato, il finale è di grande sofferenza. Nonostante le difficoltà, il tecnico del Parma resta convinto che il risultato di San Siro sia troppo “pesante” per i suoi ragazzi.
“Personalmente ritengo che il risultato non rispecchi quello che si è visto sul campo e che sia stato troppo pesante. Abbiamo fatto un primo tempo di altissimo livello ma non abbiamo concretizzato alcune occasioni da gol clamorose che avrebbero chiuso la partita. Poi, inspiegabilmente, ci siamo ritrovati sotto per 2-1“, le parole di D’Aversa dopo la sconfitta. “Dispiace perché anche questa volta – conclude l’allenatore gialloblù – giochiamo bene ma torniamo a casa con zero punti“, conclude.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…