SPORT

Messi, il nuovo contratto che fa impallidire anche Ronaldo (la cifra è irreale)

Dopo i fischi di domenica arrivati dai suoi stessi tifosi del PSG, su Lionel Messi si sono susseguite tante indiscrezioni di calciomercato.

Una volta terminata la sosta per gli impegni delle varie nazionali, la luce dei riflettori dei media e dei tifosi è tornata sui vari campionati. Nell’ultimo weekend, infatti, sono tornate in scena i club, regalando subito grandi sorprese. 

Per quanto riguarda la nostra Serie A, infatti, bisogna sottolineare sia il ko netto del Napoli di Luciano Spalletti capolista contro il Milan di Stefano Pioli che la sconfitta interna dell’Inter di Simone Inzaghi (sempre più a rischio) contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ma non solo in Italia è caduta la squadra che guida il rispettivo campionato. In Bundesliga, infatti, il Borussia Dortmund ha perso lo scontro diretto contro il nuovo Bayern Monaco di Thomas Tuchel.  

In Francia, invece, il PSG dei fenomeni ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte al Lione, il quale è riuscito a vincere per 0-1 al Parco dei Principi.  Con questo ko, la squadra di Galtier ha visto ridursi a sei punti il proprio vantaggio sulle sue dirette inseguitrici: Lens e Marsiglia. Tuttavia, oltre che per la sconfitta, la gara di domenica sera è stata contraddistinta anche dai fischi dei tifosi parigini a Lionel Messi. Nel frattempo, bisogna registrare tante indiscrezioni di mercato proprio sul campione del Mondo con la sua Argentina.

Futuro Messi, il club saudita dell’Al Hilal ha offerto alla ‘Pulce’ ben 400 milioni di euro all’anno: i dettagli

Il quotidiano ‘Olè’, infatti, si è soffermato sul futuro della ‘Pulce’, il cui contratto con il PSG scade il prossimo giugno. Il club francese non sembra intenzionato di proporre un’offerta concreta a Messi, sul quale si sono scatenate tantissime voci: dal possibile ritorno al Barcellona al trasferimento in MLS per giocare con la maglia dell’Inter Miami. Tuttavia, nel frattempo, all’argentino è arrivata una super offerta dall’Al Hilal che fa impallidire anche il super ingaggio di 200 milioni di euro all’anno di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr.

Messi ha ricevuto una super offerta (LaPresse) newsby.it

Il club saudita, allenato dall’argentino Ramon Diaz, ha di fatto offerto a Lionel Messi la bellezza di 400 milioni di euro per almeno un accordo biennale. Il fuoriclasse, nonostante questa super offerta, non è sicuro di accettare, visto che vorrebbe restare almeno per un altro anno in Europa per prepararsi al meglio per giocare con la sua Argentina la prossima Copa America da campione del Mondo. 

William Scuotto

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

18 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago