SPORT

Juventus-Sampdoria, dato impensabile: i tifosi si mettono le mani nei capelli

La Juventus ha subito due gol in meno di due minuti da parte della Sampdoria all’Allianz Stadium: i precedenti fanno riflettere Massimiliano Allegri.

La Juventus sta ospitando, per questa 26a giornata di Serie A, la Sampdoria all’Allianz Stadium. I bianconeri sono andati subito in vantaggio con Bremer e hanno raddoppiato circa un quarto d’ora dopo con Adrien Rabiot. Ma poi i blucerchiati hanno sorpreso la squadra di Massimiliano Allegri segnando due gol in due minuti. Mattia Perin nulla ha potuto per evitare il pareggio. Il dato dei precedenti è impensabile.

La Juventus se la sta vedendo in casa con la Sampdoria. I bianconeri attendono per conoscere quello che sarà il proprio destino in Serie A, se i 15 punti di penalizzazione saranno confermati o cancellati. Nel frattempo, in ogni caso, la squadra di Massimiliano Allegri hanno risalito la china conquistando punti importanti. Dopo aver perso contro la Roma, stanno giocando questa sera contro la Sampdoria attualmente penultima in classifica al 19esimo posto.

Il dato dei precedenti è però impensabile. E va a infierire sui due gol presi praticamente in due minuti da parte dei blucerchiati. Al 31′ ha segnato Augello, mentre al 32′ ha segnato Djuricic. Con la ripresa il tecnico della Vecchia Signora ha sostituito Leonardo Bonucci ed Enzo Barrenechea con Juan Cuadrado e Manuel Locatelli, con l’intenzione di dare una scossa ai suoi. I dati che non rendono contenti i tifosi, già stupiti da quanto sta avvenendo.

Nicolò Fagioli sconfortato in campo con la Juventus: ecco il dato impensabile (LaPresse) Newsby.it

Juventus-Sampdoria, notte complicata per i bianconeri all’Allianz Stadium: il dato che non ci si aspettava

Su ‘Twitter’, il giornalista Giuseppe Pastore ha fatto sapere che: “La Juventus non prendeva due gol in due minuti in casa in Serie A dal 9 maggio 2011″. Allora si giocava: “Juventus-Chievo 2-2 (68′ Uribe, 69′ Sardo)”. I bianconeri hanno tutto un secondo tempo da affrontare ma la serata non si è rivelata fin qui semplice per l’intera squadra e soprattutto per Mattia Perin.

Notizia completata anche dalla statistica di ‘OptaPaolo’ in merito: “La Juventus ha subito due gol nell’arco di 72 secondi. Sono le due reti più ravvicinate incassate dai bianconeri in una gara di Serie A da quelle realizzate dal Chievo il 9 maggio 2011: a segno prima Uribe e poi Sardo dopo 61 secondi. Flash”.

E poi, a rincarare la dose, è arrivato anche un altro dato stavolta riferito da parte del giornalista Tancredi Palmeri sempre tramite il proprio profilo ufficiale ‘Twitter’: “Negli ultimi 4 anni, la Sampdoria ha segnato 2 gol in casa di una big solo 2 volte: oltre stasera. L’anno scorso in Juventus-Sampdoria che è terminata 3-2″.

Alessia Gentile

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

16 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago