[scJWP IdVideo=”GRCYJc4u-Waf8YzTy”]
Il Lecce di Fabio Liverani lotta per 45 minuti contro la Juventus capolista, a Torino, ma crolla nella ripresa sotto i colpi di Dybala, Ronaldo, Higuain e de Ligt. I giallorossi, in 10 uomini per l’espulsione di Lucioni, si difendono in maniera ordinata fino alla rete dell’argentino, che apre le danze per la squadra di Sarri. Il 4-0 finale punisce, forse in maniera eccessiva, i salentini, che restano al terzultimo posto in classifica, insieme con il Genoa e a -1 dalla Sampdoria (entrambe con una partita in meno).
Secondo il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, a condizionare l’esito del match è stata proprio l’espulsione del difensore giallorosso. “L’espulsione di Lucioni è normale che ci abbia condizionato. Fino a quel momento stavamo facendo una grande partita rispondendo con qualità e tecnica alla Juventus“, le sue parole in conferenza stampa. Da lì in avanti, il Lecce ha iniziato a subire lo strapotere della Juventus, che è scappata senza più voltarsi indietro dopo la rete di Dybala. “Dopo il gol però, si sono aperti quegli spazi che la Juventus è bravissima a sfruttare, quindi siamo crollati e non è stato possibile reagire“. Il buon primo tempo può far sperare i giallorossi in ottica salvezza: “Mi porto via comunque un ottimo primo tempo. Questo mi dà grande fiducia per il proseguimento del campionato e per la lotta per la salvezza“, conclude Liverani.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…