[scJWP IdVideo=”f82o9K3c-Waf8YzTy”]
Il Genoa cade 1-3, a Marassi, sotto i colpi della Juventus capolista e resta in acque agitate. La squadra di Davide Nicola è quartultima in classifica, a +1 sul Lecce, che, però, ha una partita in meno. A consolare parzialmente il tecnico del Grifone può pensarci un primo tempo in cui la squadra di Maurizio Sarri non è mai riuscita a sfondare. “Abbiamo fatto una buona partita di contenimento, chiudendo ogni spazio e impedendo alla Juventus di giocare in verticale. Poi due perle di Dybala e Ronaldo hanno cambiato gli equilibri. Sono però soddisfatto perché ho visto una squadra in crescita nelle ultime partite“, le sue parole in conferenza stampa.
La lotta per raggiungere la salvezza sarà accesissima nelle prossime giornate e rischia di trasformarsi in una sorta di derby con la Sampdoria di Claudio Ranieri. Nicola, nonostante il rischio di essere superato dal Lecce, è fiducioso per il prosieguo del campionato. “Sono fiducioso perché l’obiettivo è alla portata di questa squadra. Sono convinto che se continuiamo, con la mente libera, a giocare in questo modo – conclude Nicola -, non avremo difficoltà a fare i punti necessari per rimanere in Serie A“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…