[scJWP IdVideo=”uNz0T2Xm-Waf8YzTy”]
Max Verstappen si è laureato campione del mondo di Formula 1 per la prima volta in carriera battendo il rivale Lewis Hamilton ad Abu Dhabi in una gara pazza. Verstappen ha superato Hamilton all’ultimo giro e si è lasciato andare alla radio dopo aver superato il traguardo: “Oh mio dio“, ha urlato incredulo più volte mentre i meccanici si congratulavano con lui via radio. Il team leader Christian Horner, anche lui piangendo, gli ha risposto “Sei il campione del mondo, siamo orgogliosi di te, te lo sei meritato ragazzo“.
“E’ incredibile, ho lottato per tutta la gara, adesso ho anche i crampi“. Sono state le prime parole di Max Verstappen dopo la vittoria di Abu Dhabi che gli è valsa il primo titolo mondiale di F1 in carriera.
“Lo meritano i ragazzi del team, li adoro, vorrei restare qui 10, 15 anni, a vita, non c’è motivo di cambiare – ha aggiunto il pilota della Red Bull – L’obiettivo era vincere il mondiale e ci siamo riusciti“.
Ad un certo punto della gara, prima della safety car a pochi giri dal termine, sembrava che solo un miracolo potesse riportarlo davanti: “Finalmente un po’ di fortuna anche per me” ha concluso il pilota olandese.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…