Il programma della quinta e penultima giornata della fase a giorni di Europa League prevede Milan-Celtic, occasione per i rossoneri per avvicinarsi alla qualificazione ai sedicesimi di finale. La formazione di Pioli, che tornerà in panchina insieme al suo vice Murelli dopo essersi messo alle spalle il Covid-19, è al momento al secondo posto, a -1 dalla capolista Lille, l’unica ad avere battuto Donnarumma e compagni dal post lockdown nel match di San Siro. Molto dipenderà anche dal risultato dei francesi, che affronteranno lo Sparta Praga.
Il passaggio del turno potrebbe arrivare già ora in caso di successo contro gli scozzesi e contemporanea sconfitta dello Sparta Praga.
Il fischio d’inizio di Milan-Celtic è previsto per domani alle ore 18.55. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre).
Chi dovesse averne la necessità potrà seguire anche il match in streaming. Due le opzioni da prendere in considerazione per chi ha questa esigenza. Gli abbonati alla pay Tv possono affidarsi a Sky Go, servizio che consente di riprodurre i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può sperimentare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Tre le durate tra cui scegliere per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.
[scJWP IdVideo=”sSazfd72-Waf8YzTy”]
Pioli, che tornerà a guidare la squadra dalla panchina, punterà ancora su Rebic come terminale offensivo. Il tridente a supporto del croato sarà composto con ogni probabilità da Saelemaekers, Calhanoglu e Hauge. Previsto il ritorno dal primo minuto di Bennacer a centrocampo, affiancato da Kessié.
Anche gli scozzesi scenderanno in campo con il 4-2-3-1, con Christie, Ntcham ed Elyounoussi a supporto di Edouard. Al centro della difesa Jullien e Ajer; occhi puntati sul secondo, che nei mesi scorsi era stato accostato proprio ai rossoneri.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli
CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard. All. Lennon
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…