[scJWP IdVideo=”ASDYJpAU-Waf8YzTy”]
Il Manchester United ha perso per 1-0 in casa dell’Everton, sabato 9 aprile, e Cristiano Ronaldo è uscito dal campo zoppicando a causa di una ferita alla gamba. All’ingresso negli spogliatoi, un giovane tifoso di 14 anni – sporgendosi dagli spalti – voleva scattare con una foto con CR7. Quest’ultimo però, in uno scatto d’ira, gli ha colpito violentemente lo smartphone rompendolo a terra e proseguendo per la sua strada.
Più tardi Cristiano Ronaldo si è scusato su Instagram: “Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo essere sempre rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita a Old Trafford in segno di fair play e sportività“, ha scritto.
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…