Oroscopo+Paolo+Fox%2C+oggi+11+aprile+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-paolo-fox-oggi-11-aprile-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 11 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro potrebbe decidere di distaccarsi almeno temporaneamente dal partner, serve avere le idee chiare prima di avere reazioni di cui ci si potrebbe pentire. Lo Scorpione può contare su un periodo importante per i rapporti sentimentali, possibile anche dare spazio a una relazione non troppo impegnativa, ma che può dare soddisfazioni. Il Capricorno non riesce ad essere sereno se ci sono ancora aspetti da chiarire sul lavoro, ma questa settimana potranno esserci finalmente meno dubbi rispetto al passato; a beneficiarne sarà anche il rapporto di coppia.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se sei stato deluso in amore cerca di non pensarci più, non tirarti indietro se c’è una persona che ti piace. Sul lavoro stai per tornare protagonista, il tuo impegno sarà premiato.

Toro (21 aprile-20 maggio): vivi un rapporto di coppia in crisi? Forse sarebbe meglio riflettere su cosa provi e capire se vale la pena andare avanti. Non sottovalutare le nuove proposte lavorative.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è una fase eccezionale per la tua vita sentimentale, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più dal partner, male non fa. A maggio avrai più certezze anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, ma non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo se sei solo da tempo. Miglioramenti davvero importanti per i liberi professionisti.

Leone (23 luglio-23 agosto): non mettere in secondo piano l’amore, se c’è una persona che ti piace è il momento di farsi avanti. Se sogni di cambiare lavoro puoi muoverti già da ora.

Vergine (24 agosto-22 settembre): giornata caratterizzata da alti e bassi nel morale, attenzione alle discussioni che possono nascere con la persona amata. Discussioni con un capo, cerca di essere diplomatico.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una fase di grandi tormenti per il tuo cuore, ma non demoralizzarti, la situazione migliorerà anche se lentamente. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

Foto | Unsplash

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, in amore non ti piace avere rimpianti, potresti pensare a un ritorno di fiamma per capire se ne vale davvero la pena. Tanti impegni e responsabilità sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace buttarti, fai il possibile per trascorrere del tempo con chi ti piace. Chi sta portando avanti una trattativa lavorativa non ha ancora avuto una risposta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da una fase faticosa sul lavoro, hai bisogno di riposo, ma non trascurare la persona amata. Ora hai le idee chiare su cosa vuoi dal tuo futuro lavorativo, questo ti rende più forte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di tornare a credere in te stesso, chi inizia una storia d’amore in questo periodo prova già sentimenti importanti. Un desiderio che hai per la tua vita professionale potrebbe realizzarsi presto.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): gli ultimi mesi ti hanno messo a dura prova, devi smettere di essere pessimista, svolta in arrivo per la tua vita amorosa. Guadagni in arrivo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

4 ore ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

1 giorno ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

1 giorno ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

1 giorno ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

1 giorno ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

2 giorni ago