[scJWP IdVideo=”WC4heBcw-Waf8YzTy”]
“Sarà una partita bellissima, si affrontano due grandi squadre e speriamo sia divertente. Per me non c’è una favorita, anche perché è una partita secca. È una finale e può succedere di tutto, l’importante è che sia bella e ci sia un bel calcio”. Lo ha detto lo storico capitano romanista Francesco Totti a margine dell’evento Trenitalia alla stazione Termini per la presentazione della finale di Coppa Italia Frecciarossa. La sfida tra Juventus e Inter andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico di Roma.
[scJWP IdVideo=”WD5TOHRD-Waf8YzTy”]
“Quello che abbiamo visto ieri è uno dei tanti episodi a sfavore della Roma. Non stiamo qui a recriminare ogni volta, ma se il Var non aiuta gli arbitri diventa sempre più complicato. Se ieri l’arbitro non è riuscito a vedere nemmeno dal monitor diventa più difficile per tutti”, ha aggiunto Totti parlando di quanto successo ieri in Fiorentina-Roma. Sulla finale di Tirana di Conference League poi non ha dubbi: “È tantissimo tempo che non andiamo in finale di coppa. È fondamentale alzare un trofeo, andremo a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. Anche io ci andrò. La Roma è allenata dal più forte allenatore del mondo che sa chi deve comprare. La società farà di tutto per accontentarlo. Che voto do alla stagione della Roma? 5 e mezzo“.
[scJWP IdVideo=”o0Bbib5m-Waf8YzTy”]
Anche secondo un ex attaccante di Juventus e Inter, Christian Vieri, la finale di Coppa Italia fra bianconeri e nerazzurri “sarà una bella partita” tra “due grandissime squadre con il tutto esaurito. Una grande atmosfera, c’è tutto per vedere una grande partita. Ma non c’è una favorita, è 50-50. Io meglio con Inzaghi o Allegri? Mi sarei trovato bene con entrambi, non avevo problemi”.
[scJWP IdVideo=”tVARk9rI-Waf8YzTy”]
“Sarà sicuramente una bella partita, per la prima volta capita il derby d’Italia in finale di Coppa Italia. È una finale e in quanto tale sfugge ai pronostici. Le motivazioni sono importantissime e faranno la differenza”, ha commentato infine l’ex difensore e allenatore della Juventus Ciro Ferrara.
[scJWP IdVideo=”3HtgzKKc-Waf8YzTy”]
“Per noi è importantissimo domani, siamo orgogliosi di essere di supporto al calcio e allo sport con il Frecciarossa, la metropolitana d’Italia”. Lo ha detto l’a.d. e dg di Trenitalia, Luigi Corradi, a margine della presentazione del match di mercoledì sera all’Olimpico. Momento di ilarità generale quando Totti, testimonial d’eccezione dell’evento, ha scherzato con Corradi: “Sarà una partita veloce…”.
[scJWP IdVideo=”R5M96IIy-Waf8YzTy”]
Totti è stato infine protagonista di un simpatico siparietto con gli ex colleghi calciatori. L’ex capitano giallorosso, indossando un cappello da ferroviere, si è improvvisato dipendente di Frecciarossa, sponsor della Coppa Italia, e ha chiesto scherzosamente i biglietti a Vieri e Ferrara.
Il presidente dell'organizzazione Survivors Network of those Abused by Priests ha lanciato accuse gravi nei…
Le tensioni tra l'India e il Pakistan sono alle stelle ormai da settimane e sono…
Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…
https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…
Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…
La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…