SPORT

Champions, Inter-Borussia M’Gladbach: dove vederla in Tv

Inter-Borussia Mönchengladbach è la partita che segna il debutto dei nerazzurri nella fase a gironi di Champions League. I tedeschi sono un avversario decisamente temibile, soprattutto in attacco. Nella scorsa stagione in Europa League hanno avuto modo di sfidare la Roma, uscita sconfitta dalla gara disputata in Germania, dove è stato grande protagonista Marcus Thuram, figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus.

La formazione di Antonio Conte vuole fare meglio rispetto al rendimento della scorsa annata, in cui era stata eliminata dalla massima competizione europea dopo essere arrivata terza nel proprio raggruppamento. Anche questa volta l’urna non è stata però particolarmente favorevole con Handanovic e compagni, che dovranno poi affrontare Real Madrid e Shakhtar Donetsk.

Dove vedere Inter-Borussia Mönchengladbach in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Borussia Mönchengladbach è previsto per questa sera alle ore 21. Sky trasmetterà la gara sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

La gara sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. In cabina di commento troveremo Pierluigi Pardo e Massimo Paganin.

La pay Tv offre ai suoi abbonati la possibilità di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità grazie a Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Mediaset, invece, propone la diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Le scelte dei due allenatori

L’Inter è stata una delle formazioni più colpite dal Covid-19, ma in vista della sfida contro i tedeschi Conte può tornare a contare su Bastoni e Nainggolan, che hanno sconfitto il virus. Entrambi dovrebbero comunque partire dalla panchina. Il tecnico potrebbe dare un turno di riposo a Lautaro Martinez: al fianco di Lukaku dovrebbe quindi esserci Alexis Sanchez.

Il Borussia Mönchengladbach sembra intenzionato a puntare sul 3-4-1-2, con una formazione iniziale che sarà quasi del tutto simile a quella che ha affrontato il Wolfsburg in Bundesliga, pareggiando 1-1. Fulcro della formazione titolare sarà certamente Marcus Thuram, che formerà il tridente assieme a Pléa e Hofmann.

Inter-Borussia Mönchengladbach: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Darmian; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (3-4-1-2): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Thuram, Pléa. All. Rose

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago