Borussia M’Gladbach-Inter, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, ha quasi il sapore di un dentro o fuori definitivo per la formazione nerazzurra. L’undici di Conte, infatti, è a quota a soli due punti in classifica, mentre a dominare il raggruppamento sono proprio i padroni di casa a quota otto. In caso di successo, i tedeschi potrebbero ottenere già da ora al qualificazione agli ottavi con novanta minuti d’anticipo. Determinante per il destino di Handanovic e compagni sarà però anche il risultato dell’altra sfida, quella tra Shaktar Donetsk e Real Madrid (all’andata, a sorpresa, erano stati proprio gli ucraini a prevalere.
Il fischio d’inizio di Borussia M’Gladbach-Inter è previsto per domani alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Non mancherà la possibilità di poter seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono fare affidamento su Sky Go, che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Chi preferisce essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento può invece affidarsi a Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.
Occhi puntati tra i tedeschi sul figlio d’arte Marcus Thuram, che sarà uno dei componenti del tridente offensivo, affiancato da Herrmann e Stindl. L’ex Lazaro dovrebbe essere impiegato solo a gara in corso. Il ruolo del centravanti sarà invece affidato a Pléa.
Conte, invece, sembra essere intenzionato a puntare sul suo consolidato 3-5-2 con la coppia Lautaro Martinez-Lukaku in attacco. Sanchez dovrebbe partire dalla panchina. Brozovic tornerà a essere schierato dall’inizio dopo essersi messo alle spalle il Covid-19.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…