Borussia M’Gladbach-Inter, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, ha quasi il sapore di un dentro o fuori definitivo per la formazione nerazzurra. L’undici di Conte, infatti, è a quota a soli due punti in classifica, mentre a dominare il raggruppamento sono proprio i padroni di casa a quota otto. In caso di successo, i tedeschi potrebbero ottenere già da ora al qualificazione agli ottavi con novanta minuti d’anticipo. Determinante per il destino di Handanovic e compagni sarà però anche il risultato dell’altra sfida, quella tra Shaktar Donetsk e Real Madrid (all’andata, a sorpresa, erano stati proprio gli ucraini a prevalere.
Il fischio d’inizio di Borussia M’Gladbach-Inter è previsto per domani alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).
In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Non mancherà la possibilità di poter seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono fare affidamento su Sky Go, che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Chi preferisce essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento può invece affidarsi a Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.
Occhi puntati tra i tedeschi sul figlio d’arte Marcus Thuram, che sarà uno dei componenti del tridente offensivo, affiancato da Herrmann e Stindl. L’ex Lazaro dovrebbe essere impiegato solo a gara in corso. Il ruolo del centravanti sarà invece affidato a Pléa.
Conte, invece, sembra essere intenzionato a puntare sul suo consolidato 3-5-2 con la coppia Lautaro Martinez-Lukaku in attacco. Sanchez dovrebbe partire dalla panchina. Brozovic tornerà a essere schierato dall’inizio dopo essersi messo alle spalle il Covid-19.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…