[scJWP IdVideo=”fs8RyLvr-Waf8YzTy”]
“A Mourinho darei sempre un 10, a prescindere da come andrà. Mi piace come persona e come allenatore. Se mi avrebbe fatto piacere essere allenato da lui? Molto. Magari il prossimo ricomincio a giocare“. Lo ha detto Francesco Totti scherzando a margine dell’Integration Heroes Match, la partita di beneficienza organizzata a San Siro da Samuel Eto’o.
[scJWP IdVideo=”EoiJQOSb-Waf8YzTy”]
“Dybala? Qualche consiglio glielo posso pure dare. Dargli la maglia numero 10 della Roma? Se dipendesse da me volentieri, ma non dipende da me. E poi bisogna pure vedere se se la vuole prendere”. Così l’ex capitano e dirigente della Roma Francesco Totti rispondendo a una domanda sul possibile approdo in giallorosso di Paulo Dybala, all’arrivo a San Siro per l’Integration Heroes Match, incontro di beneficenza che nasce con lo scopo di rilanciare l’impegno contro ogni forma di discriminazione.
Totti e Dybala hanno giocato nella stessa formazione a San Siro. I due hanno duettato in campo regalando momenti di grande spettacolo. Al termine del primo tempo la Joya ha risposto alle parole di Totti: “È un grande, un idolo per tutti quelli che amano il calcio. Le sue parole di affetto le porto con me. Futuro? Non so ancora cosa farò, sceglierò il meglio per me”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…