[scJWP IdVideo=”PWkZtx42-Waf8YzTy”]
Oggi è la giornata di Pietro Pellegri al Milan. Sarà l’ex giocatore del Genoa, classe 2001, il nuovo attaccante a disposizione di Stefano Pioli per la stagione appena cominciata. Il calciatore è già arrivato a Milano e oggi ha sostenuto le visite mediche prima di apporre la propria firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni.
L’operazione definitiva con il Monaco si basa su un prestito oneroso da mezzo milione di euro con diritto di riscatto a sei milioni. C’è poi un milione di bonus in base al raggiungimento di obiettivi come la qualificazione in Champions League dei rossoneri e i 10 gol stagionali per Pellegri. Il Monaco si è infine riservato il 15% sulla futura rivendita del giocatore.
Sbarcato ieri a Milano, Pellegri non ha nascosto tutto l’entusiasmo per il ritorno in Italia: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Come da prassi per i nuovi acquisti, l’attaccante 20enne è arrivato poco prima delle 10 alla clinica privata La Madonnina per sostenere le visite mediche. Poco prima delle 14.30, invece, l’arrivo al Centro Ambrosiano per i test d’idoneità. Per domani, infine, sono previsti la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale.
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…
Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…