[scJWP IdVideo=”4vKroxGl-Waf8YzTy”]
Zlatan Ibrahimovic ha firmato il suo nuovo contratto con il Milan. Accordo annuale con il club rossonero per un ingaggio da 7 milioni di euro. Sarà il più pagato della rosa di Stefano Pioli. Dopo una trattativa durata più di un mese, nel pomeriggio del 31 agosto si è svolto il primo allenamento stagionale con i compagni sui campi di Milanello. L’attaccante svedese indosserà la maglia numero 11, lo stesso numero che aveva indossato durante il suo primo periodo rossonero tra il 2010 e il 2012. Il calciatore è già risultato negativo al tampone anti-Covid svolto domenica.
L’ufficialità è arrivata dopo la visita a Casa Milan nella mattinata di lunedì, quando Ibrahimovic (39 anni il prossimo ottobre) ha messo nero su bianco sull’accordo definito negli scorsi giorni dal suo agente Mino Raiola e dai dirigenti della società rossonera.
Il primo obiettivo del Diavolo ora è l‘Europa League: i preliminari sono in programma il 17 settembre. I sorteggi hanno abbinato i rossoneri di Pioli allo Shamrock Rovers, squadra irlandese. Le altre due possibili avversarie erano i norvegesi del Bodo-Glimt e i maltesi dell’Hibernians. Secondo nell’ultimo campionato irlandese, lo Shamrock è riuscito ad approdare all’Europa League grazie alla vittoria della Coppa nazionale: nel primo turno preliminare la compagine isolana ha superato i finlandesi dell’Ilves dopo una serie infinita di rigori, in seguito al 2-2 maturato precedentemente.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…