Champions+League%2C+Psg-Bayern+Monaco%3A+dove+vedere+la+finale+in+Tv
newsby
/sport/calcio/champions-league-psg-bayern-monaco-dove-vedere-la-finale-in-tv/amp/
Calcio

Champions League, Psg-Bayern Monaco: dove vedere la finale in Tv

Chi salirà sul tetto d’Europa? A decretarlo sarà la finale di Champions League, in programma a Lisbona, in Portogallo, che vedrà sfidarsi Psg e Bayern Monaco.

Lo spettacolo è garantito. Entrambe le squadre hanno dominato in tutte le competizioni in questa stagione. Chi vince infatti conquisterà il triplete. I francesi sono alla loro prima finale, a cui sono arrivati dopo avere eliminato il Lipsia. Per i tedeschi, invece, sarà l’undicesima occasione per poter conquistare la coppa dalle grandi orecchie: il bilancio al momento segna cinque vittorie e cinque sconfitte.

Lewandowski si presenta a questo appuntamento da capocannoniere del torneo, grazie a 15 reti segnate. Tra i parigini, invece, i migliori marcatori sono Mbappé e Icardi con 5 reti.

Dove vedere Paris Saint Germain-Bayern Monaco in Tv

L’appuntamento con Psg-Bayern Monaco è in programma domani alle ore 21.

Sky trasmetterà la finale di Champions League sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Per i clienti Sky, tutte le partite saranno in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Non mancherà anche la possibilità di vivere le emozioni del match anche in chiaro grazie alla diretta prevista su Canale 5. Partita e post partita sono anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

Le scelte dei due allenatori

Tuchel utilizzerà il suo consueto 4-3-3, modulo ormai consolidato per i francesi, con la presenza di Mbappé, ormai pienamente recuperato dall’infortunio, al centro dell’attacco, supportato ai lati da Di Maria e Neymar. Icardi partirà solo dalla panchina. In dubbio Verratti, se l’italiano non dovesse farcela sarà Paredes a essere schierato a centrocampo. Probabile la presenza tra i pali di Sergio Rico, Keylor Navas non è al meglio.

Flick, invece, è intenzionato a puntare sul 4-2-3-1, ma non mancano i dubbi di formazione per il tecnico. Uno di questi riguarda il ballottaggio tra Pavard e Thiago Alcantara, anche se il secondo sembra essere favorito. Il terminale offensivo sarà ovviamente Lewandowski, supportato dal trio Gnabry-Müller-Perisic.

Queste le probabili formazioni di Paris Saint Germain-Bayern Monaco:

PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. All. Flick

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

7 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

11 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

12 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago