SPORT

Karius-Diletta Leotta, è tutto vero: la notizia è ufficiale, tifosi spiazzati

Arrivano interessanti novità riguardo la relazione tra il portiere tedesco Loris Karius e la showgirl e presentatrice italiana Diletta Leotta. Tifosi increduli.

La conduttrice italiana Diletta Leotta è uno dei volti più noti in ambito sportivo e non all’interno della televisione italiana. Oltre ad essere una conduttrice e una giornalista sportiva Diletta fa spesso discutere per quello che succede nel mondo del gossip.

Negli ultimi mesi si è parlato molto della relazione tra la conduttrice ed il portiere tedesco Loris Karius, estremo difensore noto suo malgrado per le sue prestazioni in campo. Nato come un gossip estivo la relazione tra i due è diventata sempre più forte e nelle ultime settimane sono aumentati i rumors riguardo una presunta gravidanza di Diletta. Il rapporto tra i due si è fortificato e la Leotta è sembrata molto legata all’ex calciatore di proprietà del Liverpool ed attualmente al Newcastle.

In queste ore Karius è tornato in campo ufficialmente dopo un’assenza di oltre due anni. La carriera del calciatore è stata condizionata dal clamoroso errore nella finale di Champions 2018 tra Liverpool e Real Madrid. Karius ha commesso un grave errore, regalando quasi la vittoria ai Blancos e chiudendo cosi di fatto la sua avventura ‘nel calcio che conta’. Ora per una coincidenza del destino, dopo quasi due anni, l’estremo difensore è tornato in porta, e in un match molto delicato.

Karius, tanti complimenti per il portiere

il portiere del Newcastle Loris Karius (Lapresse) – Newsby

Il calciatore tedesco Karius è sceso oggi in campo nella finale di Coppa di Lega tra Manchester United e Newcastle. Un match a dir poco storico per i Magpies, assenti da finali di competizioni nazionali da oltre 20 anni. Karius è il terzo portiere del club, ma per una curiosa coincidenza è tornato in campo in questa delicata quanto decisiva sfida.

Ebbene alla fine il Manchester United ha trionfato per 2 a 0 vincendo la coppa di Lega grazie alle reti del solito Marcus Rashford ed un autogol del difensore olandese Botman. Nonostante ciò Karius può paradossalmente tornare a sorridere. Il calciatore è stato il migliore in campo nella prestazione odierna ed ha evitato un risultato peggiore per la squadra di Howe. Nella ripresa lo United ha più volte sfiorato il tris, ma Karius ha evitato il tracollo dei suoi compagni ed ha raccolto numerosi elogi. Anche sui social in tanti hanno apprezzato la sua prestazione ed hanno ‘in parte’ dimenticato le difficoltà degli ultimi anni. Che sia solo una gara o la prima di tante è tutto da vedere, ma intanto Karius può tornare a sorridere. Oltre alle buone notizie relative alla vita privata con Diletta il calciatore migliora anche in campo e la coppia vive un momento magico.

 

Mario Tramo

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

2 giorni ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

3 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

4 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

5 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

6 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

6 giorni ago