Balotelli+respinto+all%26%238217%3Bentrata+del+centro+sportivo+del+Brescia
newsby
/sport/balotelli-respinto-allentrata-del-centro-sportivo-del-brescia/amp/
SPORT

Balotelli respinto all’entrata del centro sportivo del Brescia

La guerra fra Mario Balotelli e il Brescia continua e si arricchisce di un nuovo controverso episodio. L’attaccante 29enne, infatti, si è recato nella mattinata di martedì al centro di allenamento delle rondinelle, a Torbole Casaglia, e si è visto negare l’accesso da un addetto alla sicurezza.

La reazione di Balotelli

L’episodio è avvenuto venti minuti prima delle 9. Balotelli si è apprestato ad entrare nel centro sportivo ma l’addetto alla sicurezza lo ha fermato, gli ha spiegato la situazione e lo ha invitato ad andare via. Balotelli, secondo quanto riportato dalla Sport Mediaset, ha poi reagito dicendo ai cronisti: “Adesso dite che non voglio allenarmi”. Il riferimento dell’attaccante è alle notizie degli ultimi giorni in cui i media sportivi hanno riportato le diverse assenze che sarebbero, secondo la posizione della società lombarda, la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel rapporto fra le rondinelle e l’ex bomber di Inter, Manchester City, Liverpool, Milan, Nizza e Olympique Marsiglia.

Una stagione con pochi alti e molti bassi

L’avventura di Balotelli al Brescia, quindi, è giunta a un epilogo che pare definitivo, nonostante le importanti premesse di inizio stagione caratterizzate dalla scelta, definita “di cuore”, di tornare a giocare nella città dove è cresciuto, dopo l’esperienza in chiaroscuro nel campionato francese e quelle non meno controverse delle stagioni precedenti, nei due club della città di Milano e nella Premier League inglese.

Gli stessi tifosi, già felici per il ritorno in Serie A del Brescia, avevano accolto con grande entusiasmo l’arrivo di SuperMario, che almeno nelle intenzioni voleva sfruttare la nuova esperienza per rilanciarsi anche a livello di Nazionale. L’avventura di Balotelli con le rondinelle, al momento in piena zona retrocessione, finirà invece con solo 19 partite di campionato disputate, condite da 5 reti. A meno di improbabili ripensamenti da parte del presidente Massimo Cellino.

Francesco Lucivero

Giornalista pubblicista classe 1986, ho fatto esperienza in diverse redazioni locali pugliesi mettendomi alla prova con il cartaceo, la radio e il web e occupandomi di cronaca, attualità, spettacoli e sport. Dal 2018 mi sono trasferito a Milano per intraprendere con entusiasmo nuove avventure editoriali

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

13 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

16 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

18 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago