[scJWP IdVideo=”BWU5ukO2-Waf8YzTy”]
L’Atalanta non si ferma più. La squadra di Gian Piero Gasperini supera anche il Napoli, a Bergamo, con un perentorio 2-0 e allunga in classifica sulla Roma, blindando, di fatto, il quarto posto. Partita controllata dai nerazzurri, che non concedono nemmeno un gol agli avversari e avvicinano ulteriormente la Champions League. “Per parlare di Champions è ancora presto, mancano nove giornate e può succedere ancora di tutto. Però la pratica Napoli è archiviata e un nostro obiettivo è sicuramente quello di battere il record di 70 punti in campionato“, spiega Gian Piero Gasperini in conferenza stampa.
Nel giro di pochi anni, la Dea si è affermata come una delle squadre più solide e vincenti del nostro campionato, approdando anche nell’Europa che conta. “In questi anni siamo riusciti ad arrivare davanti a tutti, in anni diversi; l’unica squadra che non abbiamo mai raggiunto è stata la Juventus“. Una chiosa finale sull’assenza di pubblico negli stadi: “Un rammarico per questa stagione – conclude Gasperini -? E’ il non poter condividere queste gioie con i nostri tifosi allo stadio“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…