L’Atalanta, dopo la sconfitta contro il Milan, lavora per tornare alla vittoria. Nel frattempo è arrivato anche un annuncio che sa di addio in estate.
L’Atalanta è caduta ieri a San Siro contro il Milan e, cosa strana viste le gare di questa stagione, non ha effettuato neppure un tiro in porta. Ha perciò concluso la gara non riuscendo a segnare nessun gol, nonostante la presenza di Lookman e Hojlund in campo. Oltre ciò, poi, è arrivato anche un annuncio su un altro attaccante della Dea. Possibile addio in estate? Le parole del procuratore.
L’Atalanta, dopo il match perso in casa contro il Lecce, ha steccato anche la partita contro il Milan a San Siro nella serata di ieri, domenica 26 febbraio. La squadra di Gian Piero Gasperini sta, contro ogni aspettativa, faticando a trovare i gol nelle ultime gare. Complici anche i rallentamenti dei due giovanissimi Lookman e Hojlund.
Il tecnico del club bergamasco è ancora costretto, tra le altre cose, a fare a meno di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, come nella scorsa stagione, anche in questa non riesce a ritrovare continuità. Dopo alcuni problemi all’anca rimediati tra fine gennaio e inizio febbraio, il 17 di questo mese è stato costretto a fermarsi di nuovo. Lo stop è stato dovuto a un infortunio alla coscia. Gasperini e l’Atalanta lo attendono. Anche se nel frattempo ha parlato così il suo agente, Fernando Schena.
Ai microfoni di ‘Sportitalia’ ha parlato perciò l’agente di Duvan Zapata. Queste le parole di Fernando Schena sul futuro dell’attaccante colombiano: “Duvan sta recuperando dall’infortunio e ha un contratto che scade nel 2024 con una opzione di rinnovo per la stagione successiva. Quindi, continuerà all’Atalanta“.
“Calciomercato estivo? Vedremo – ha riferito l’agente del giocatore – se arriverà un’offerta adatta sia al giocatore che all’Atalanta, in quel caso la valuteremo. Se accetterebbe la Fiorentina? Si vedrà a tempo debito, non c’è molto altro da dire per il momento”. Parole che preannunciano un addio? Per Duvan Zapata il futuro è ancora tutto da scrivere e se arriverà un’offerta tutto verrà valutato. Tanto dal club quanto dall’attaccante.
La permanenza non è più ormai cosa certa. Ma almeno in questa parte di stagione che resta da giocare il club spera di averlo quanto più possibile a disposizione: c’è una qualificazione in Champions League da non voler nuovamente fallire.
Londra prepara una dichiarazione congiunta con l'Ue su temi cruciali come Ucraina, dazi e cambiamenti…
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…