Zaniolo+lascia+Sara%3A+la+nuova+fiamma+%C3%A8+Madalina+Ghenea
newsby
/spettacolo-italia/zaniolo-nuova-fiamma-madalina-ghenea/amp/
SPETTACOLO

Zaniolo lascia Sara: la nuova fiamma è Madalina Ghenea

In attesa di riprendersi al meglio dal grave infortunio, Nicolò Zaniolo può consolarsi con un nuovo amore. Il giovane attaccante della Roma, che puna a essere al meglio della forma in vista dei prossimi Europei, sembra avere concluso la sua relazione con Sara, la ragazza che era al suo fianco anche in occasione del suo ultimo intervento al ginocchio. Il calciatore avrebbe già iniziato una relazione con la modella e attrice di origine rumena Madalina Ghenea. Almeno per ora nessuno dei due ha confermato la voce, ma non mancano gli indizi sui social.

Il nuovo amore di Nicolò Zaniolo è Madalina Ghenea

In mancanza di annunci ufficiali da parte dei diretti interessati, i social network rappresentano ormai sempre più spesso la fonte a cui affidarsi per cercare di capire meglio le ultime novità che coinvolgono i personaggi famosi. Non a caso, da qui si era iniziato a intuire la crisi che coinvolgeva una delle coppie più amate, quella composta da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che proprio oggi hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Una situazione che sembra riguardare anche Nicolò Zaniolo, che ormai da qualche tempo non compare insieme alla fidanzata Sara Scaperrotta, a cui era legato da qualche tempo. I due sono stati protagonisti in questi mesi di un rapporto caratterizzato da alti e bassi, che li aveva spinti anche ad allontanarsi, per poi tornare insieme.

Questa volta, però, i due sembrano essersi detti addio in via definitiva, complice forse anche una nuova presenza che sarebbe entrata nella vita del calciatore. Da poco, infatti, il 21enne avrebbe inizato a frequentare Madalina Ghenea, 12 anni più grande di lui. L’indiscrezione è stata diffusa dal sito Giornalettismo, ma nessuna delle persone coinvolte si sarebbe affrettata a smentire. Questo quindi confermerebbe, almeno indirettamente, la love story tra Zaniolo e la sua nuova fiamma.

Chi è Madalina Ghenea

La modella e attrice rumena è mamma di una bambina di quattro anni e vanta una serie di conquiste illustri. In passato, infatti, è stata legata a nomi del calibro di attori famosi come Gerard Butler e Michael Fassbender, oltre allo stilista Philipp Plein e a Marco Borriello.

La 33enne nel 2016 è stata una delle presenze femminili al Festival di Sanremo, dove ha affiancato Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. A questo si aggiunge la sua partecipazione a diversi spot pubblicitari e a film come ‘I soliti idioti’ e ‘Youth – La giovinezza’ di Paolo Sorrentino.

Nelle ultime ore sia Zaniolo sia la donna hanno pubblicato una Story su Instagram in cui compare un disegno piuttosto simile. Un disegno che li ritrae insieme e un cuore, a fare da sigillo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

18 ore ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

22 ore ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

3 giorni ago