Wanda+Nara%2C+ira+contro+l%26%238217%3Bamante+di+Icardi%3A+volano+stracci
newsby
/spettacolo-italia/wanda-nara-ira-contro-lamante-di-icardi-volano-stracci/amp/
Categories: SPETTACOLO

Wanda Nara, ira contro l’amante di Icardi: volano stracci

Continua la liason argentina che sta tenendo i fan della coppia Nara- Icardi con il fiato sospeso. Dopo la riconciliazione via social ecco che spunta di nuovo l’amante. 

Li avevamo lasciati d’amore e d’accordo, Wanda Nara e l’ex calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, ma dopo i presunti tradimenti dei mesi scorsi che li avevano visti esporsi pubblicamente sui social, con frasi e foto ad effetto ecco il colpo di scena.

Wanda Nara e Mauro Icardi

La famiglia Icardi che vive nel lusso tra Parigi e l’Argentina, non finisce mai di stupirci, dopo la rivelazione dei presunti tradimenti della prorompente Wanda Nara con la guardia del corpo, ecco un nuovo colpo di scena. E’ davvero finita tra il campione di calcio e l’attrice e modella China Suarez?

Come più volte abbiamo raccontato, Wanda ha scoperto il tradimento del marito tramite alcuni messaggi. La persona in questione è Eugenia Suarez, chiamata anche la China. I due si sarebbero visti in un hotel alle spalle della Nara e una volta scoperto il tradimento, la modella è andata su tutte le furie, allontanandosi dal marito per poi recuperare nel giro di qualche giorno il marito.

Ma le ultime voci di corridoio parlerebbero di relazione mai finita tra i due e questo avrebbe surriscaldato gli animi della showgirl, procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara.

La China ricontatta Icardi

L’ex capitano dell’Inter che oggi gioca per il PSG, sarebbe stato contattato nuovamente dalla connazionale che nel frattempo è tornata ad essere single. Nelle ultime settimane, complice il fatto che Wanda è tornata in patria per continuare a pubblicizzare il lancio del suo negozio di cosmetici, la Suarez ha ripreso a scrivere a Maurito chiedendogli un appuntamento.

Eugenia Suarez

L’attrice avrebbe concluso la sua relazione con l’uomo d’affari spagnolo Armando Mena Navareno, per questo motivo avrebbe chiesto al calciatore milionario di rivedersi.

Wanda Nara, avrebbe scoperto tutto tramite il marito che le avrebbe mandato uno screenshot del messaggio ricevuto. A quel punto la showgirl sudamericana avrebbe contattato Luli Fernandez – opinionista di Partners Show – per spiegare cosa fosse accaduto. “Non le importa nulla, ha ferito molte famiglie. Sono femminista, ma questa è una donna cattiva. Da lei mi aspetto di tutto, mi aspetto il peggio“, ha scritto Wanda Nara in merito al messaggio di China inviato ad Icardi.

Mauro Icardi non vuole commettere più errori e non vuole rovinare la sua vita e quella della sua famiglia quindi ha avvertito immediatamente la madre dei suoi figli. “Mio marito mi dice tutto” ha concluso Wanda Nara.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Uomini e Donne, gesto sconvolgente di Mario: stavolta niente telecamere

L'ex cavaliere di Uomini e Donne, Mario, non si arrende e ha fatto un nuovo…

3 ore ago

La Promessa, anticipazioni: Pia sta male, grave gesto di Cruz

Cosa accadrà nei prossimi episodi de La Promessa? Pia non starà bene e Cruz spiazzerà…

5 ore ago

Chanel Totti, la somiglianza con mamma Ilary è impressionante: in questa foto sono identiche

Chanel Totti cresce e somiglia sempre di più a mamma Ilary Blasi, la ragazza e…

15 ore ago

Disponibili oltre 50.000 euro per la tua impresa: ecco come richiederli e come puoi spenderli

50.000 subito per la tua impresa, non è un sogno ma realtà. Scopri subito come…

19 ore ago

Non solo ChatGPT, in Europa arriva Grok: cosa sappiamo dell’IA di Elon Musk? Ecco come averla

Elon Musk ha recentemente rivelato che la sua impresa di intelligenza artificiale, xAI, ha lanciato…

23 ore ago

Elisabetta Gregoraci disperata non si dà pace: “Non c’era motivo per farlo”

Elisabetta Gregoraci disperata per ciò che le sta succedendo. “Non c’era motivo per farlo”: il…

1 giorno ago