%26%238220%3BUomini+e+donne%26%238221%3B%2C+prime+indiscrezioni%3A+4+tronisti+e+addii+clamorosi
newsby
/spettacolo-italia/uomini-e-donne-prime-indiscrezioni-4-tronisti-e-addii-clamorosi/amp/
SPETTACOLO

“Uomini e donne”, prime indiscrezioni: 4 tronisti e addii clamorosi

“Uomini e donne” tornerà regolarmente in onda a settembre su Canale 5, ma già da ora è possibile farsi un’idea di quello che vedremo a pochi giorni di distanza dalla prima registrazione. Il programma condotto da Maria De Filippi è leader costante negli ascolti nella sua fascia oraria, nonostante la concorrenza sulle altre reti, a partire da “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, non manchi di certo.

Anche nella nuova edizione “trono over” e “trono classico” si intrecceranno in ogni puntata e non è escluso che i rispettivi protagonisti possano mostrare interesse per chi fa parte dell’altro fronte.

“Uomini e donne” sta per tornare: ecco cosa vedremo

Ormai da più di vent’anni “Uomini e donne” rappresenta un appuntamento fisso nel palinsesto pomeridiano di Canale 5, ma non sembra minimamente stancare il pubblico. Gran parte del merito è certamente anche di Maria De Filippi, che sa intercettare quali siano i protagonisti che interessano maggiormente il pubblico. Gemma Galgani ormai da tempo è protagonista quasi incontrastata e questo è stato motivo di qualche critica di troppo sui social, ma c’è chi vuole vedere fino a che punto la “dama” torinese possa spingersi nella sua costante ricerca dell’amore. Nonostante non sia più giovanissima, infatti, lei finisce spesso per comportarsi quasi come un’adolescente quando ha modo di fare una nuova conoscenza.

La piemontese sarà sicuramente ancora al centro dello studio in molte occasioni, affiancata nel parterre dalla sua grande amica Ida Platano. Non è escluso che quest’ultima possa avere un nuovo confronto con uno dei suoi ex più celebri, Riccardo Guarnieri. I due avranno l’ennesimo ritorno di fiamma o si diranno addio per sempre? Da quanto trapela potrebbero invece esserci altri adii eccellenti nel “trono over”, ma i nomi restano top secret.

Foto | Canale 5

E il trono classico? Nonostante le coppie che si sono formate recentemente abbiano avuto breve durata, questo spazio sarà confermato. L’auspicio di “Queen Mary” e dei suoi collaboratori è che possano esserci giovani pronti a ripetere l’esempio di chi in passato ha costruito un

Foto | Canale 5

a famiglia grazie al dating show.

 

A sedere sulla famosa poltrona rossa potrebbero essere in quattro, ma al momento le bocche di tutti restano cucite. Questo non potrà che alimentare la curiosità dei telespettatori.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago