SPETTACOLO

Uomini e Donne, come va tra Matteo e Veronica? Gli indizi non mentono, tra loro…

Veronica e Matteo sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti all’interno della trasmissione quando lei era una tronista e lui un semplice corteggiatore. Il trono durò abbastanza, perché lei era molto indecisa tra lui e un altro ragazzo che le dimostrava amore in ogni modo pur di riuscire a fare breccia nel suo cuore.

Uomini e Donne: come vanno le cose tra Veronica e Matteo dopo la scelta

Matteo non era per niente il corteggiatore preferito del programma, anzi. Essendo così bello, veniva spesso attaccato e preso per falso, come uno che stava lì soltanto per visibilità. Tutti questi giudizi hanno rischiato di offuscare Veronica nel corso del suo trono.

Matteo Veronica (instagram)

Matteo e Veronica usciti dal programma hanno continuato la loro storia d’amore che è diventata giorno dopo giorno sempre più importante. Lui non smetterà mai di apprezzare il modo in cui lei ha deciso comunque di dargli fiducia, nonostante tutti le dicessero, per proteggerla, che lui non era quello giusto.

Alla fine del trono anche la stessa Maria si è complimentata con lei, dicendo che ha avuto il coraggio di continuare dritta per la sua strada, senza farsi condizionare da quello che pensavano gli altri di lui. Infatti alla fine il tempo le ha dato ragione: lei e Matteo ad oggi sono sempre più felici e le cose tra di loro non potrebbero andare meglio di così. Piano piano sono riusciti a circondarsi anche di un piccolo fandom, che ad oggi li segue con affetto e li riempie di complimenti. C’è chi addirittura ha rivelato di essersi ricreduto su di lui, perché fuori dalla trasmissione ha fatto sentire Veronica come una vera e propria principessa.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

1 settimana ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago