Totti+e+Noemi+Bocchi%2C+insieme+per+la+prima+volta+allo+stadio
newsby
/spettacolo-italia/totti-e-noemi-bocchi-insieme-per-la-prima-volta-allo-stadio/amp/
SPETTACOLO

Totti e Noemi Bocchi, insieme per la prima volta allo stadio

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia a tutti gli effetti, non solo in seguito alle dichiarazioni di lui, che aveva parlato apertamente al ‘Corriere della Sera’ della sua nuova relazione. Solo pochi giorni fa l’ex calciatore ha pubblicato un video in cui i due comparivano insieme a una festa in discoteca in compagnia di amici, dove la sua nuova compagna sembra essersi inserita al meglio.

Ora è arrivata un’altra prima volta per loro e in un’attività in cui solitamente era Ilary Blasi a essere al suo fianco. I due erano presenti insieme allo stadio di Montecarlo per assistere alla partita di Ligue 1 (il massimo campinato francese) tra Monaco e Clermont. A sorprenderli ci ha pensato Canal +, che trasmetteva il match.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: un amore alla luce del sole

In attesa di poter trovare un accordo per la separazione da Ilary, Francesco Totti si gode il suo nuovo amore per Noemi Bocchi. I due sono stati visti insieme allo stadio a Montecarlo, questa volta uno accanto all’altra, a differenza di quanto era accaduto allo Stadio Olimpico a Roma a febbraio. In quell’occasione erano iniziati i primi sospetti sulla loro relazione, ma poi smentiti sia da lui sia dalla conduttrice. Ora che non ci sono più dubbi sulla fine del matrimoni con la Blasi e sulla loro love story, non c’è evidentemente più motivo di sedere in posti distanti.

Non sembra essere casuale che questa apparizione in pubblico sia arrivata a pochi giorni dalla prima udienza in Tribunale voluta dalla 41enne, che vuole indietro borse e scarpe che l’ex calciatore le avrebbe nascosto. Almeno per ora tutto si è concluso con un nulla di fatto, in attesa di ascoltare anche eventuali testimoni.

A breve però sarà necessario ritrovarsi in aula per discutere degli accordi che porranno fine a un amore ventennale e che porteranno anche alla suddivisione del loro immenso patrimonio.

Ilary, invece, ha nel frattempo trascorso la domenica a Latina, in compagnia della sorella Silvia, della sua terzogenita Isabel e di alcuni amici. La padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” ha passato il pomeriggio al circo ed è stata anche coinvolta in prima persona nello spettacolo. Un acrobata con la bicicletta l’ha fatta stendere a terra per saltare sopra di lei. Il pubblico è stato con il fiato sospeso, compresa la bimba, ma il numero è riuscito alla perfezione.

Foto | Instagram @ilaryblasi
Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

L’Isola dei famosi, altra batosta su Luxuria: stavolta finisce molto male

Brutte notizie per Vladimir Luxuria: L'isola dei Famosi riceve l'ennesima batosta. Tragico debutto come conduttrice…

2 ore ago

Cos’è la Corte penale internazionale e che poteri ha

Il tribunale dell'Aja ha richiesto di emettere mandati di arresto contro Netanyahu e il leader…

4 ore ago

Paura ad Affari Tuoi, quello che è successo lascia tutti senza parole: gelo in studio

Una concorrente di Affari tuoi rimane molto delusa. Cala il gelo in studio per la…

6 ore ago

Clamoroso aumento delle pensioni a giugno: INPS comunica le cifre ufficiali

A giugno arriverà un aumento delle pensioni. Scopriamo a chi sarà rivolto e cosa c’è…

8 ore ago

Tempesta d’Amore, fiori d’arancio per la coppia: arriva l’annuncio delle nozze

Tempesta d'Amore, le anticipazioni ci parlano di nozze in vista per una coppia. Ecco di…

19 ore ago

Milano, parla il nuovo questore: “Lavoreremo sulla percezione della sicurezza”

Bruno Megale ha incontrato la stampa nel giorno di insediamento negli uffici di via Fatebenefratelli…

22 ore ago