Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, rinchiusi nella casa del “Grande Fratello Vip”, sono apparsi sin da subito legatissimi e si sono sostenuti a vicenda in questo periodo di reclusione forzata. A volte, però, anche un semplice scherzo può portare a una discussione con conseguenze poco piacevoli. Il figlio di Alba Parietti non ha gradito e ha avuto parole tutt’altro che accomodanti con il compagno d’avventura.
A volte l’uso dell’alcool può contribuire a rendere un po’ troppo su di giri e a dire anche quello che non si pensa, facendosi trasportare dall’istinto. È un po’ quello che è successo nelle ultime ore nella casa del “Grande Fratello Vip” a Tommaso Zorzi, vero trascinatore di questa edizione e tra i più amati dal pubblico. L’influencer, che aveva bevuto un po’ troppo, ha deciso di rivolgere la sua attenzione a Francesco Oppini, la persona a cui si è legato maggiormente dall’inizio del reality, a cui ha fatto una dichiarazione inaspettata: “Francy ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… È una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Francy, te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie“.
In un primo momento il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è apparso sorpreso, poi ha risposto con decisione: “Io non ti credo, smettila, mi stai mettendo in imbarazzo. Non sei credibile, stai ridendo e hai bevuto. Sono etero, ma sono sensibile e tanto, certe cose mi toccano quindi smettila. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace” – è stata la risposta del 38enne, che ha più volte ribadito di essere innamorato della fidanzata Cristina.
Questo modo di agire non è certamente piaciuto a Oppini, che ha iniziato a parlare di un favoritismo di cui godrebbe Zorzi, soprattutto da parte del conduttore, Alfonso Signorini. “Lui mi ha fatto uno scherzo bruttissimo – ha detto Francesco – e sono del parere che certe cose non si fanno, non vanno manco pensate. Sembra che tutto quello che vuole gli sia permesso qui dentro, lui ha santi in Paradiso, e allora io prendo e me ne vado. Io so com’è fatto il mondo dello spettacolo, so benissimo come funziona. Poi ne riparleremo con i miei legali”.
Ma non è finita qui. Il figlio d’arte è arrivato anche ad accusare Elisabetta Gregoraci di essere complice dell’ex concorrente di “Riccanza” e di avergli retto il gioco.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…