Tomaso+Trussardi%2C+nuova+fiamma+dopo+Michelle+Hunziker%3F+Spuntano+le+foto
newsby
/spettacolo-italia/tomaso-trussardi-nuova-fidanzata/amp/
SPETTACOLO

Tomaso Trussardi, nuova fiamma dopo Michelle Hunziker? Spuntano le foto

Tomaso Trussardi ha già dimenticato Michelle Hunziker? A pochi giorni dall’ufficialità della separazione dalla moglie, l’imprenditore è stato avvistato con una bionda che sarebbe decisamente somigliante alla mamma delle sue due figlie. L’uomo si trova infatti in vacanza a Cortina d’Ampezzo, ospite dell’amica e collega Elisabetta Franchi. La sua presenza nella località di montagna non sarebbe però casuale: a “marcarlo stretto” ci sarebbe infatti l’assistente della stilista, Naomi Michelini. A confermarlo ci sono le immagini pubblicate dal settimanale “Chi”.

Tomaso Trussardi ha una nuova fidanzata? Il gossip incalza

”Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“, questo era il comunicato diffuso dall’ANSA con cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Nessun accenno alle cause che hanno portato alla rottura, ma secondo alcune persone vicine alla coppia la decisione potrebbe essere influenzata da una “terza incomoda” presente ormai sempre più spesso al fianco dell’uomo.

Ma chi sarebbe la persona che avrebbe preso il posto di Michelle nel suo cuore? Al pari di Tomaso, anche lei lavorerebbe nel mondo della moda. Si tratterebbe infatti dell’assistente di Elisabetta Franchi, una delle stiliste più amate dai personsggi dello spettacolo. Ed è proprio per starle vicino che lui ora si troverebbe a Cortina d’Ampezzo, dove lei ama trascorrere le vacanze invernali.

Tomaso s’aggrappa ai sorrisi dell’amica Elisabetta Franchi e alla presenza della bionda amica della stilista, che non lo perde mai di vista… e questo succede da tempo. Da quel tempo in cui Michelle non c’era già più nella sua vita” – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

E Michelle cosa ne pensa? Bocche cucite da parte della svizzera, che per il momento si concentra sul lavoro. La showgirl sarà infatti nel cast della versione tedesca di “LOL – Chi ride è fuori”, in attesa di essere alla guida su Canale 5 del suo primo one woman show dal titolo “Michele Impossible”, in onda il 26 e il 23 febbraio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

18 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago