Raimondo Todaro ha vuotato il sacco sul rapporto con Alessandra Celentano: che cosa ha detto il prof di Amici? Ecco le sue parole.
Nella storia di Amici non sono solo gli alunni a conquistare una fama incredibile ma anche i prof. Nel corso delle puntate, sia pomeridiane che serali, i coach si confrontano tra loro, arrivando spesso a liti anche molto accese. È il caso di Raimondo Todaro e di Alessandra Celentano che, nella scuola di Amici, non se le sono di certo mandate a dire. Ma cosa c’è dietro i tanti litigi dei due prof?
Quelli di Raimondo Todaro e di Alessandra Celentano sono due dei volti più amati nella scuola di Amici e non solo. Nonostante il primo vesta i panni di prof solo da poco tempo (rispetto alla collega che è una presenza storica nel programma) i due si sono subito legati molto, dando così origine ad un rapporto a dir poco singolare.
A confermarlo è stato lo stesso Todaro che, nel corso di un’intervista poi riportata da novella2000.it, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni proprio sul rapporto che lo lega alla collega Celentano. I due hanno colorato le puntate di Amici con i loro accesi diverbi, che hanno infiammato il pubblico in studio e quello a casa. Ma cosa si cela dietro gli scontri tv tra i due?
Todaro ha raccontato di essere molto legato alla Celentano ma, contrariamente a quanto si tende a pensare, i loro scontri non sono studiati a tavolino. Le liti che i fan di Amici hanno visto nel corso degli anni sono più che autentiche e nascono, come conferma Todaro, dal profondo legame che lega i due prof di ballo. “Per litigare con una persona devo averci un rapporto stretto– ha spiegato il prof di latino americano a novella2000.it –altrimenti evito di discuterci”.
I due quindi sono legati non solo dalla comune passione per il ballo ma anche da una forte etica professionale, che li spinge a volere sempre il meglio per i propri ragazzi. Fatta eccezione per le preferenze personali, Todaro e la Celentano si sono sempre scontrati sulla danza, avendo due visione ben diverse. Ma al di fuori delle telecamere?
A telecamere spente, Todaro conferma che tra lui e la collega c’è uno splendido rapporto. I due sono molto legati e trascorrono ben volentieri del piacevole tempo insieme, sia a lavoro che al di fuori. Di fronte alle telecamere, però, i due si infiammano e arrivano spesso a qualche scontro, sempre però con il dovuto rispetto.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…