SPETTACOLO

Temptation Island, nuova edizione: le ultime due coppie

E’ ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, al via dal 9 settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, che raccoglie il testimone da Filippo Bisciglia. A differenza di quanto si pensava in un primo momento, a partecipare saranno esclusivamente fidanzati “Nip”, ovvero non appartenenti al mondo dello spettacolo. Una scelta ben precisa fatta dalla presentatrice, in accordo con la curatrice del format, Maria De Filippi. Si pensa che questo possa permettere al pubblico di identificarsi maggiormente con le vicende dei protagonisti.

Temptation Island: conosciamo le coppie

Come da tradizione, prima della trasmissione della prima puntata, il pubblico ha la possibilità di conoscere le coppie che decidono di mettere alla prova il loro rapporto nel corso dei 21 giorni che trascorreranno separati in Sardegna. Cornice del reality sarà ancora una volta l’Is Morus Relais, il villaggio di Santa Margerita di Pula, dove si era verificato un incendio solo poche settimane fa.

Questa volta sono diversi i fidanzati che hanno deciso di intraprendere questa esperienza per chiarire alcuni dubbi sulla solidità del proprio legame, pur essendo legati ormai da tantissimi anni.

Sofia e Amedeo e Serena e Davide

E’ il caso di Sofia e Amedeo, 30 anni lei e 32 lui, che si sono innamorati quando erano solo due ragazzini, ben 11 anni fa. Nonostante questo, non hanno finora mai convissuto. L’idea di partecipare è nata dalla giovane, convinta che sia un suo “diritto avere una famiglia e una convivenza, questa situazione non mi fa dormire la notte”. Lui finora ha però fatto sempre orecchie da mercante. Il ragazzo non sembra intenzionato a fare marcia indietro, anzi inizia a dubitare del suo sentimento. Certamente non una premessa particolarmente incoraggiante in vista di questo percorso.

Serena e Davide formano invece la sesta e ultima coppia del programma e stanno insieme da due anni e otto mesi. A detta della ragazza, però, la gelosia di lui sta contribuendo a fare sgretolare questo rapporto. Il loro amore è nato in modo inaspettato: i due erano amici e legati ad altre persone, ma non mancavano di frequentarsi insieme ai rispettivi partner. A sorpresa, i due hanno scoperto di essere innamorati e hanno deciso di stare insieme. Il giovane sembra avere comunque dei dubbi su quello che la ragazza prova per lui e ha bisogno di chiarezza: “Lei ci ha messo molto più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato, questo è una cosa che mi ha segnato”, ha detto nel video di presentazione.

Insomma, gli ingredienti per una nuova edizione scoppiettante sembrano esserci davvero tutti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

23 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago