SPETTACOLO

Temptation Island, ex concorrente annuncia il lieto evento: sarà presto papà

L’ex concorrente di Temptation Island annuncia la meravigliosa notizia: “Aspettando te”, sta per diventare papà per la prima volta.

Nelle scorse settimane è arrivata la conferma e i telespettatori di Canale 5 non potrebbero essere più felici. Dopo un anno di stop, Temptation Island tornerà a tenere compagnia il pubblico durante i mesi estivi. Con la consueta pausa di Uomini e Donne, che tornerà a settembre, gli amanti dei programmi di Maria De Filippi non saranno lasciati a bocca aperta: il docu-reality dedicato alle coppie sbarcherà nuovamente su Canale 5, con ogni probabilità a luglio.

Temptation Island, l’annuncio dell’ex protagonista: cicogna in arrivo – credits Instagram (Newsby.it)

Ci saranno nuove coppie, nuovi tentatori e nuove tentatrici: il vero amore trionferà e sarà in grado di superare gli ostacoli presenti nel villaggio più famoso della tv? In attesa di scoprirlo, c’è una notizia che riguarda uno degli ex concorrenti più discussi della storia del programma. Il suo comportamento all’interno della trasmissione non è piaciuto a tutti, ma oggi l’ex volto di Temptation ha voltato pagina. E si prepara alla più grande delle emozioni: sta per diventare papà per la prima volta.

Temptation Island, l’ex protagonista sarà papà: l’annuncio e chi è la futura mamma

Quante coppia turbolente sono passate per il mitico falò di Temptation Island? Alcune storie hanno letteralmente conquistato il pubblico, che ancora oggi ricorda nel dettaglio quanto accaduto. Ad esempio, ricordate Massimo Colantoni e Ilaria Teolis? I due sono stati protagonisti dell’edizione del 2019 del programma,  al termine del quale per loro non c’è stato lieto fine. Dopo i comportamenti non impeccabili di Massimo all’interno del villaggio, la coppia ha deciso di separarsi e, tornato alla vita reale, poco dopo Massimo ha iniziato una relazione con la tentatrice Sonia Ornelli. Anche questa storia, però, si è conclusa, ma per l’ex concorrente di Temptation è iniziata una favola.

 

Massimo Colantoni di Temptation Island diventa papà – credits Instagram (Newsby.it)

Oggi, Massimo è felicemente fidanzato con Denise Lo Giudice e, come annunciato dal 32enne sul suo canale Instagram, i due stanno per diventare genitori per la prima volta. “Aspettando te”, ha scritto Colantoni nel post, in cui ha allegato diversi scatti dolcissimi. L’ecografia, una tutina con la scritta mamma e papà e il test di gravidanza: Massimo non trattiene l’entusiasmo nell’annunciare la splendida novità ad amici e followers.

Al momento, non è stato annunciato né il sesso e né il nome del piccolo in arrivo, ma non si esclude che l’ex volto di Canale 5 possa comunicarlo sui social molto presto. Il post è stato invaso dai likes e i commenti: in tantissimi hanno voluto fare gli auguri e le congratulazione alla coppia per la splendida novità in arrivo. Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare i nostri auguri di cuore ai futuri mamma e papà.

Angela Robustelli

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago