SPETTACOLO

“Temptation Island 2021”, la quinta puntata: le anticipazioni

È in arrivo questa sera la quinta e penultima puntata di “Temptation Island 2021”, in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5. In Sardegna sono per ora rimaste solo tre coppie, ma è tutto da stabilire anche il destino di Floriana e Federico, che si sono lasciati al termine dell’ultimo appuntamento su decisione della ragazza. La bella siciliana, infatti, non ha gradito il modo con cui il fidanzato ha parlato di lei (lui l’ha criticata perché poco sexy quando si trova tra le mura domestiche), ma anche il rapporto che il ragazzo ha instaurato con la single Vincenza. Il 34enne, però, non si vuole arrendere e ha richiesto un nuovo falò di confronto? Lei si presenterà?

“Temptation Island 2021” quinta puntata: le anticipazioni

Le situazioni che coinvolgono le tre coppie protagoniste di questa fase finale di “Temptation Island 2021” non sembrano promettere niente di buono. Anzi nella quinta puntata in onda questa sera in diversi potranno maturare consapevolezze decisamente poco piacevoli.

Uno dei rapporti più in bilico è quello di Manuela e Stefano, fidanzati ormai da quattro anni e mezzo nonostante i numerosi tradimenti da parte di lui. In questo frangente lui ha avuto parole tutt’altro che lusinghiere per la fidanzata, che si è sentita umiliata in più occasioni, al punto tale da avvicinarsi al single Luciano, che ha cercato di spingerla a mettere se stessa al primo posto. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni, la brindisina arriverà a baciare il tentatore, ma il compagno non la prenderà per niente bene.

Nuvole all’orizzonte anche per Jessica e Alessandro, che sembrano avere prospettive opposte. Lei ha lamentato l’eccessiva attenzione del ragazzo per la forma fisica e si è avvicinata al single Davide Basolo (il noto Sirius di Uomini e Donne), mentre lui lo ha fatto con Carlotta, pur precisando di non esserci mosso per ripicca. Il milanese sarà richiamato nel “pinnettu” e non prenderà bene quello che vedrà nel filmato.

Come andrà invece tra Natascia e Alessio? Anche in questo caso i due sembrano avere idee piuttosto differenti, a tratti inconciliabili. La ragazza sta vivendo questa esperienza in modo spensierato e si diverte con i ragazzi che si trovano nel suo villaggio. Un modo di agire che però non è gradito dal fidanzato, che è arrivato a mettere in dubbio che lei sia davvero la donna adatta a lui.

Per gli appassionati del reality condotto da Filippo Bisciglia c’è una data da segnare sul calendario: domani, infatti, andrà già in onda la sesta e ultima puntata di questa edizione.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

15 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago