Programmi+Tv+stasera%2C+7+giugno+2022%3A+i+palinsesti+canale+per+canale
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-7-giugno-2022-i-palinsesti-canale-per-canale/amp/
Stasera in TV

Programmi Tv stasera, 7 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sul calcio con la sfida della Nazionale di Mancini contro l’Ungheria valida per la seconda giornata di Nations League, mentre Canale 5 propone un film che farà emozionare, “Eternal Love“. Gli appassionati di reality apprezzeranno “Boss in Incognito” su Raidue.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Italia-Ungheria CALCIO

Allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena l’Italia di Roberto Mancini sfida l’Ungheria nella seconda giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Gli azzurri sono reduci dal pareggio per 1-1 contro la Germania, mentre i magiari hanno battuto per 1-0 l’Inghilterra. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 Boss in Incognito REALITY

Secondo appuntamento con il reality condotto da Max Giusti, che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di mettersi a lavorare insieme ai loro dipendenti per capire meglio cosa provano, anche se camuffati per non farsi riconoscere. Protagonista della puntata sarà Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts, un cantiere navale specializzato nella costruzione di yacht di lusso fatti su misura per clienti italiani e stranieri. Giusti sarà invece in incognito per conto del Boss e incontrerà Salvatore, un maestro verniciatore.

Foto | Rai

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer, che vedrà come ospite speciale Michele Santoro, pronto a mettere piede in Rai a distanza di quattro anni dall’ultima volta per parlare delle ingerenze nella libertà di espressione. Non mancherà un focus dedicato alle difficoltà economiche in cui versano tante famiglie, rese ancora più gravi dal conflitto ancora in corso in Ucraina.

Rete4 – ore 21-25 Il Compagno Don Camillo FILM

Film con Fernandel, Gino Cervi, Leda Gloria, Gianni Garko, Saro Urzì, Graziella Granata. Peppone sta preparando i festeggiamenti per il gemellaggio di Brescello con una città russa. Don Camillo non gradisce, ma riesce a intrufolarsi e va in Russia. Nel momento in cui decide di portare un gruppo di sacerdoti negli Stati Uniti d’America si trova di fronte uno “strano” monsignore. Il prete, infatti, è intenzionato a smascherare gli aspetti peggiori della dittatura.

Canale5 – ore 21.20 Eternal Love FILM

Film con Murat Yildirim, Fahriye Evcen, Fatih Al, Filiz Ahmet, Zeynep Özder, Didem Inselel. Protagonista della storia è Can, un giovane medico che si sta facendo apprezzare per le sue doti. L’uomo è però ossessionato dal lavoro, atteggiamento che gli impedisce di trovare la serenità in amore. Tutto cambia quando perde la testa per la bella Zeynep, impiegata del servizio di pulizie. Il loro rapporto non è però guardato con favore da amici e familiari, che vorrebbero per lui una moglie appartenente all’alta società.

Italia1 – ore 21.20 Un’estate ai Caraibi FILM

Film con Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Martina Stella, Enrico Bertolino, Alena Šeredová. Al centro della pellicola ci sono una serie di personaggi molti diversi tra loro, che si ritrovano in vacanza insieme. Tra loro, ci sono il bancario Roby, solitario e ipocondriaco; Vincenzo, dentista sposato con una donna gelosissima e Remo, autista del costruttore Remo stanco di essere poco considerato dal suo datore di lavoro.

Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 in replica su Sky Uno l’ultima puntata di “4 Ristoranti”, che vede Alessandro Borghese fare tappa a Termoli e nel Basso Molise. Questa volta la categoria “Special” su cui dovranno confrontarsi i ristoratori riguarda i polipetti in purgatorio, piatto che si cuoce per ore a fuoco lento, esattamente come le anime del Purgatorio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Quattro buone giornate”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Mila Kunis, Glenn Close, Stephen Root, Joshua Leonard, Rebecca Field. Protagonista della storia p Holly, che ha una vita davvero caotica come conseguenza di dieci anni di utilizzo di oppioidi. Un nuovo farmaco può darle la possibilità di rialzarsi, ma dovrà essere in grado di rimanere pulita per quattro giorni, con l’aiuto di sua madre Deb, una donna dura. Riuscire a farcela non sarà semplice.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Una rete di bugie”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Justin Long, Evan Rachel Wood, Keir O’Donnell, Busy Philipps, Sienna Miller. Protagonista della storia è un giovane scrittore, modifica i suoi profili sui social network con informazioni fittizie che lo rendano più interessante e affascinante agli occhi della ragazza dei suoi sogni. Nel momento in cui lei accetta di incontrarlo, lui resta incastrato nella sua stesse rete di bugie ed è costretto a interpretare un ruolo che non gli appartiene per evitare che lei possa scoprire la sua vera identità.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

2 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago