Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+29+aprile
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-29-aprile-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 29 aprile

Sei in cerca dei programmi Tv in onda questa sera? Difficilmente resterai deluso. Raiuno propone una nuova puntata della fiction “Un passo dal cielo 6 – I Guardiani“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. Non manca la scelta anche per chi preferisce il cinema o l’attualità. Per i calciofili da non perdere il match Manchester United-Roma, semifinale di andata di Europa League.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Un passo dal cielo 6 – I Guardiani FICTION

La domesticazione dell’uomo”. Quinto episodio della fiction con Daniele Liotti, Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Anna Dalton, Aurora Ruffino e Maria Chiara Giannetta. Un giovane scalatore, allievo di Christoph, viene accusato di avere causato la morte della fidanzata. Vincenzo e Francesco indagano per capire cosa sia accaduto. Nel frattempo, Manuela è vicina alla realizzazione del suo grande sogno.

Rai2 – ore 21.20 Anni ’20 ATTUALITA’

Il programma condotto da Francesca Parisella racconta le difficoltà che si trova a vivere il mondo dell’occupazione, a pochi giorni dalla Festa del 1° maggio. Un’occasione per ascoltare le testimonianze degli svantaggiati e dei garantiti. Ospiti Susanna Camusso, responsabile Cgil Pari opportunità, e Paolo Bianchini, presidente del Movimento Imprese Ospitalità. Si parlerà anche dei nuovi poveri creati dalla pandemia, costretti alle file davanti ai banchi alimentari e della crisi del settore  wedding con Enzo Miccio. In studio anche Giancarlo Magalli.

Rai3 – ore 21.20 Amore Criminale DOCUMENTI

Secondo appuntamento con il programma che racconta storie di femminicidio con la conduzione di Veronica Pivetti. La puntata ripercorrerà la vicenda di Giordana, una ragazza di Catania, diventata mamma a quindici anni. Nel 2010 ha incontrato Luca, l’amore della sua vita e papà di sua figlia. Il 6 ottobre 2015 è stata uccisa dal suo ex compagno, che si avventa su di lei con 48 coltellate. Il giovane prova a scappare, ma un messaggio inviato al padre lo tradisce.

Rete4 – ore 21-25 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Paolo Del Debbio. Tra i temi affrontati, il programma per le graduali riaperture, la spaccatura all’interno della maggioranza sul coprifuoco e il superamento di Quota 100, provvedimento simbolo della Lega. Spazio, con nuove storie e testimonianze, alle proteste di autonomi e ristoratori che giudicano insufficiente l’azione del Governo.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Tredicesimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi. Previsto l’ingresso di un nuovo concorrente, Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco e fidanzato di Cecilia Rodriguez: farà parte del gruppo dei primitivi o degli arrivisti? Dopo il rifiuto di Gilles Rocca nell’ultima puntata, Francesca Lodo avrà una nuova occasione per affrontare il bacio in apnea e provare a vincere un piatto di pasta.. Al televoto Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo, Roberto Ciufoli e Manuela Ferrera.

Italia1 – ore 21.20 Transformers 4 – L’era dell’estinzione FILM

Film con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Nicola Peltz, Jack Reynor, Li Bingbing. Questa la trama: la razza umana rischia l’estinzione, sarà compito dell’Autorobot salvare la Terra. Per provare a evitare che la situazione possa degenerare servono nuovi alleati, incluso l’inventore Cade Yeager e i Dinobot.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno certamente l’impegno della Roma, unica squadra italiana rimasta in Europa, che sfiderà a Old Trafford il Manchester United. La gara è valida per la semifinale di andata di Europa League e sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet), TV8 (in chiaro). Fischio d’inizio alle ore 21.

Chi ama l’intrattenimento potrà seguire “Cinque ragazzi per me”, in onda alle 21.15 su Sky Uno, giunta alla seconda puntata. Protagonista sarà la 32enne Laura, social media strategist, originaria di Ancona e residente a Milano, che si ritroverà a convivere con cinque ragazzi pronti a corteggiarla. Riuscirà a trovare quello che fa per lei? In caso di indecisione potrà chiedere consiglio ad amici e familiari.

Porgrammi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di  scena potrà seguire “Isabelle – L’ultima evocazione”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Amanda Crew, Adam Brody, Zoë Belkin, Sheila McCarthy, Booth Savage. Protagonista della storia è una giovane coppia, che decide di cambiare casa dopo avere scoperto di aspettare un bambino. La loro vita verrà però sconvolta da una malvagia presenza femminile che li osserva dalla finestra dell’abitazione di fronte e che vuole la loro morte.

Chi ama il cinema italiano potrà invece sintonizzarsi su Sky Cinema Drama (canale 308), dove andrà in onda “Hammamet”, con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Omero Antonutti, Renato Carpentieri. La pellicola racconta gli ultimi sei mesi di vita di Bettino Craxi, che si è trasferito in Tunisia dopo essere stato al centro della più grande inchiesta giudiziaria italiana.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

15 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago