L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+29+aprile
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-29-aprile-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 29 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Marte dissonante accresce la tensione per la Bilancia, soprattutto se è stata costretta a strappare o rivedere un contratto; le novità positive però non mancheranno. Lo Scorpione si sente stanco e provato, è una giornata da prendere con le pinze e in cui sarebbe fondamentale mantenere la calma. Il Sagittario oggi si sente più insoddisfatto del solito, andrà meglio la prossima settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): poter contare sul sostegno della Luna ti aiuta a ritrovare fiducia in te stesso, puoi essere più complice con il partner. In arrivo proposte interessanti per i lavoratori autonomi.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore migliora, organizza qualcosa con amici e familiari, fatti vedere in giro. Cautela nei rapporti di lavoro, specialmente se hai una questione legale in sospeso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei nervoso, avresti voglia di buttare tutto all’aria, ma poi potresti pentirti, non essere impulsivo. Sul lavoro cerca di fare lo stesso necessario.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che invita a verificare la tenuta di un legame, i rapporti più forti resisteranno. Le questioni legali e finanziarie in sospeso andranno risolte con l’aiuto di un esperto.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei nervoso e questo non ti fa bene, anche se per te è difficile stare calmo. Sul lavoro la fatica ti fa sentire, in pochi sembrano disposti ad ascoltarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è contraria, sembra difficile non discutere in questa giornata. Occhio a non alimentare le polemiche con capi e colleghi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è favorevole, può esserti di aiuto per recuperare un rapporto. La voglia di emergere sul lavoro non ti manca, ma serve avere al fianco le persone giuste.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei stanco e stressato, ma questo rischia di farti sbottare con chi ti sta vicino per poi pentirti. Tensioni da tenere a bada sul lavoro, è solo una fase passeggera.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha chiuso un rapporto non deve avere rimpianti, ma non è così difficile farlo per uno come te. L’energia non ti manca, ti aiuta a fare bene sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi è solo da tempo deve ritrovare fiducia in se stesso e dimenticare un passato doloroso. Cautela nei rapporti lavorativi, non è tutto oro quello che luccica.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): oggi potresti perdere la pazienza, soprattutto se hai discusso recentemente con un familiare. I progetti che vuoi sviluppare sul lavoro sono tanti, ma forse dovrai accettare una mediazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): contrattempi da gestire, cerca di non perdere le staffe. Imprevisti sul lavoro, ma non devi perdere l’ottimismo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

13 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

17 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

18 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago