Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+27+settembre
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-27-settembre-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 settembre

Ora che la stagione Tv è ormai iniziata il palinsesto è davvero ricco e permette di accontentare i gusti di tutti. Su Raiuno andrà in onda una nuova puntata de “I Bastardi di Pizzafalcone“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema, mentre i calciofili non perderanno il match Venezia-Torino, che chiude la sesta giornata di Serie A.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 I Bastardi di Pizzofalcone 3 FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Antonio Folletto e Tosca D’Aquino. In questo episodio una professoressa amata dai suoi allievi ma odiata dal marito scompare. La nuova arrivata tra i Bastardi, il Commissario Martini, si chiede se sia sensato far basare un’indagine su un’intuizione e finisce così per mettere in difficoltà l’ispettore Lojacono. Laura Piras, intanto, è spaventata a causa di uno stalker.

Rai2 – ore 21.20 Il giustiziere della notte FILM

Film con Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Dean Norris, Elisabeth Shue, Camila Morrone. Protagonista della storia è il dottor Paul Kersey, chirurgo che ogni giorno sul luogo di lavoro assiste impotente al diffondersi della violenza urbana. Anche lui finisce per farne le spese in prima persona nel momento in cui moglie e figlia vengono uccise. La polizia non riesce a rintracciare i colpevoli, per questo lui è pronto a tutto pur di vendicare le sue donne.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

Petrolio il tempo perduto”. Nuovo appuntamento con il programma di Riccardo Iacona, che si concentra sulla transizione energetica per individuare il ruolo delle compagnie di petrolio e gas. Oggi tutti sono invitati ad abbattere le emissioni e a riconvertirsi all’energia rinnovabile, ma tutti sono disposti a farlo? Gli inviati della trasmissione hanno raccolto le testimonianze di alcuni tra gli esperti più importanti di un settore in continua trasformazione.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Il dibattito sulla certificazione verde, le assoluzioni in appello al processo sulla presunta trattativa Stato Mafia e il rincaro delle bollette per famiglie e imprese saranno alcuni dei principali temi che verranno affrontati nella nuova puntata del talk show condotto da Nicola Porro. Spazio anche a un reportage dal Texas, il cui governatore ha vietato di imporre sia l’obbligo vaccinale sia il green pass, e un altro dalla Francia, dove si sta studiando come attenuare le limitazioni anti-Covid.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Quinto appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste, oltre alle due “opinioniste del popolo” che hanno debuttato nella scorsa puntata. In nomination sono finiti Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Andrea Casalino e Gianmaria Antinolfi. Dal televoto non uscirà un eliminato, ma influirà sulle prossime nomination.

Italia1 – ore 21.20 Mistery Land – La grande favola dell’ignoto ATTUALITA’

Alvin e Aurora Ramazzotti sono al timone del nuovo programma che vuole indagare sui misteri e misteri. In questa puntata da Napoli per vedere da vicino gli animali fantastici presenti nel Museo Zoologico e gli attrezzi inquietanti del Museo delle Torture. Non mancheranno testimonianze inedite sugli UFO.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Si chiude questa sera la sesta giornata di Serie A con Venezia-Torino, un vero scontro salvezza fondamentale per entrambe. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite).

Al via alle 21.15 su Sky Serie “Transplant, medical drama che ha per protagonista un giovane medico siriano rifugiato di guerra. Il giovane, non potendo più recuperare i suoi diplomi di studio, non riesce a farsi assumere in ospedale e arriva così a lavorare in un ristorante per mantenersi. La sua vita è però destinata comunque a cambiare.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Every breath You take – Senza respiro”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Sam Claflin, Emily Alyn Lind, India Eisley. Protagonista della storia ò uno psichiatra, la cui vita e carriera vengono minate nel momento in cui un suo paziente si suicida. Il film sarà trasmesso anche su Sky Cinema Due alle 21.45.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Se sei così, ti dico sì”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Emilio Solfrizzi, Belén Rodríguez, Iaia Forte, Toto Onnis. Al centro della storia c’è Piero Cicala, cantante pugliese e “meteora” musicale degli Anni Ottanta. L’artista viene chiamato a partecipare a uno show in Tv ed è in questa occasione che conosce una modella di nome Talita.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

21 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago