L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+27+settembre
newsby
/lifestyle/oroscopo/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-lunedi-27-settembre/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 27 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia ha grande desiderio di amare, ma sarebbe bene allontanare i pensieri negativi e le ansie che spesso caratterizzano gli appartenenti a questo segno. Il Capricorno difficilmente si accontenta, sia in amore sia nel lavoro, la fase di incertezza vissuta nell’ultimo periodo si sta concludendo. I Pesci non dovrebbero più essere malinconici, c’è un ricordo che fa ancora male.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la settimana inizia in modo faticoso, stai vivendo un periodo stressante e ora ne paghi le conseguenze. Occhio a non riversare la tensione sul partner.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei diventato inflessibile con chi ti sta vicino, non sei più disposto ad accettare comportamenti ambigui. Le spese sono tante e i soldi non sembrano bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio, Marte, Giove, Saturno e Luna favorevoli, approfitta di questo transito per fare scelte importanti per la tua vita sentimentale. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora per qualche giorno Venere è favorevole, non sottovalutare gli incontri se sei solo da tempo. Tanti pensieri coinvolgono la tua professione, sono poche le certezze in vista del futuro.

Leone (23 luglio-23 agosto): secondo l’oroscopo Venere è contraria, non fare scelte precipitose se sei in crisi da tempo con il partner. Attenzione alle spese, soprattutto se hai un contratto in scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non sei al massimo della forma, fortunatamente sarà solo una fase passeggera. Chi ha fatto una richiesta a un capo otterrà presto una risposta positiva.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Sole, Venere, Marte e Mercurio sono nel tuo segno, è importante tornare a guardare al futuro con ottimismo. Un capo potrebbe apprezzare il tuo impegno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): forse potrebbe essere venuto il momento di tagliare i rami secchi e chiudere quei rapporti che non funzionano da tempo. Chi vive una crisi sul lavoro riuscirò a recuperare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il nervosismo si fa sentire, occhio a non essere troppo impulsivo con la persona amata. Evita le discussioni con capi e colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai ritrovando la voglia di amare dopo un mese di agosto che ha messo alla prova anche i rapporti più solidi. Sei ambizioso, per realizzare i tuoi progetti servono più soldi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore vivi una fase di incertezza, anche chi è in coppia da tempo non sembra essere troppo convinto. Non fermarti se cerchi un lavoro che ti può dare più soddisfazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna in opposizione, cerca di non agitare troppo le acque nel rapporto con il partner. Entro la fine dell’anno potresti ottenere una gratifica da un capo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

2 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

4 giorni ago