Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+27+marzo
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-27-marzo-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 marzo

Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera per poter scegliere quello che si preferisce. Raiuno punta sul calcio con la sfida Spagna-Italia Under 21, valida per gli Europei di categoria, mentre su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Amici 20“, che ha ottenuto ascolti altissimi all’esordio una settimana fa. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Spagna-Italia Under 21 CALCIO

Le due squadre si affrontano nella fase a gironi degli Europei di categoria in una sfida che si preannuncia davvero interessante, in programma a Maribor, in Slovenia. All’esordio nella competizione gli azzurrini non sono riusciti ad andare oltre il pari contro la Repubblica Ceca. Fischio d’inizio alle ore 21.

Rai2 – ore 21.05 Un piccolo favore FILM

Thriller in prima visione Tv, con Anna Kendrick, Blake Lively, Henry Golding, Andrew Rannells. Protagonista della storia è Stephanie, una madre single che fa la conoscenza presso la scuola del figlio di Emily. Le due, nonostante siano diverse tra loro, diventano subito amiche. La prima scompare nel nulla e così Stephanie fa il possibile per scoprire cosa sia successo. Non mancheranno colpi di scena, tradimenti e vendette.

Rai3 – ore 21.45 Città Segrete DOCUMENTI

Roma Cristiana”. Secondo appuntamento con il nuovo programma di Corrado Augias, volto a mettere in luce le bellezze della capitale, definita la “città eterna”, dove tutti sono stati almeno una volta. Il viaggio nella storia parte dalla nascita e la vita di Gesù a Gerusalemme, per arrivare al suo arrivo in Italia. Questa sarà l’occasione anche per scoprire le bellezze di piazze, monumenti, opere d’arte e palazzi.

Rete4- ore 21.25 Serafino FILM

Commedia con Adriano Celentano, Ottavia Piccolo, Saro Urzì, Francesca Romana Coluzzi. Protagonista della storia è Serafino, pastore del gregge dello zio Agnone. Il giovane è l’amante della cugina Lidia, ma finisce per innamorarsi anche di Asmara, una prostituta. Alla scomparsa della zia Gesuina, Serafino eredita le sue ricchezze, convinto di poter fare la “bella vita”. Quando lo zio lo coglie in flagrante con la figlia Lidia lo obbliga ad accettare il matrimonio riparatore.

Canale5 – ore 22.20 Amici TALENT SHOW

Secondo appuntamento con il serale dello storico talent show condotto da Maria De Filippi, affiancata dai giurati Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Pippo Baudo sarà invece “giudice invisibile” con il compito di assegnare un premio del valore di 5 mila euro a due allievi, nelle categorie canto e ballo. Ospite speciale sarà Irama, che proprio da qui ha iniziato la sua carriera, pronto a riproporre il suo brano sanremese “La genesi del colore”.

Italia1 – ore 21 I Croods FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener. La storia è ambientata durante l’età della Pietra, quando la caverna dei Croods viene distrutta da un terremoto, lasciandoli senza un luogo dove rifugiarsi. Il gruppo decide così di mettersi in viaggio in cerca di un posto dove vivere sotto la guida del padre Greg. Alla figlia maggiore Eep non basta però più solo sopravvivere, ma è desiderosa di scoprire quali siano le bellezze del mondo circostante.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic propone alle 21.15 la replica del terzo e del quarto episodio di “Speravo de morì prima“, la serie Tv su Francesco Totti, interpretato da Pietro Castellitto, mentre Greta Scarano veste i panni di Ilary Blasi. L’ex calciatore è sempre più legato al suo compagno di squadra, Antonio Cassano, ma inizia anche a riflettere sul suo futuro.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Cosa sarà”, in onda alle 21 su Sky Cinema Due (e in simulcast alle 21.45 su Sky Cinema Drama – canale 308) con Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri. Protagonista dalla storia è Bruno Agresti, un regista di scarso successo, reduce dalla separazione dalla moglie Anna, da cui ha avuto due figli, Adele e Tito. L’uomo ha un malore e ha bisogno di un donatore per guarire. Tutti i rapporti familiari vengono rimessi in discussione.

Chi preferisce le commedie potrà apprezzare “Mia moglie per finta”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Jennifer Aniston, Adam Sandler, Nicole Kidman, Bailee Madison. Protagonista della storia è Danny, un chirurgo plastico di Beverly Hills: il suo matrimonio è finito ancora prima di cominciare, ma ha deciso di sfruttare la fede al dito come un’ esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Tutto cambia quando conosce Palmer, per cui inizia a provare un sentimento vero.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Toti, Salvini: “Dimissioni? Sarebbe una resa”

Salvini: "Non mi interessa commentare la tempistica, sono convinto che è un buon governatore e…

2 ore ago

Toti, quanto sono probabili le dimissioni del presidente della Liguria?

Lui si definisce "tranquillissimo", l'opposizione spinge per trovare presto un sostituto, intanto Nordio getta ombre…

4 ore ago

Cosa potrebbe cambiare durante il quinto mandato di Putin?

Dai rapporti tesi con l'Occidente a un possibile rimpasto di governo con conseguente svecchiamento di…

6 ore ago

Toti, Renzi: “Noi all’opposizione in Liguria, ma siamo garantisti”

L'ex premier: "Non ho mai pensato che un provvedimento giudiziario debba automaticamente influire sulla vita…

23 ore ago

Referendum contro il Jobs Act, la firma di Schlein fa infuriare l’area riformista del PD

È "una firma coerente" dice Elly Schlein. "Già nel 2015 ero in piazza con la…

1 giorno ago

Idrogeno solforato, le caratteristiche del gas che ha causato la morte di 5 operai a Casteldaccia

Incolore, altamente tossico e caratterizzato da un odore pungente, può causare irritazione agli occhi, al…

1 giorno ago