L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+27+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-27-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 27 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro in amore è una persona concreta, per questo dovrebbe evitare di avvicinarsi a persone già impegnate. Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno avuto un litigio con il partner ora potrebbero tentare un riavvicinamento. L’Acquario è un segno che non ama omologarsi, ora potrebbe iniziare a dedicarsi a un nuovo progetto professionale da avviare entro l’estate.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in questo weekend puoi approfittarne per tentare un chiarimento dopo una discussione nata con una persona cara. Se riceverai una proposta lavorativa attendi aprile prima di prendere una decisione.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi si sente pronto per un nuovo amore non dovrebbe sottovalutare gli incontri. Chi aspira a una crescita professionale dovrà muoversi entro il mese di maggio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore non è dei migliori, se possibile evita le discussioni e di impuntarti troppo. E’ consigliabile approfittare di questa giornata per riposarsi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che permette di ritrovare fiducia nei rapporti con gli altri, ma per ora è bene non fare programmi a lunga scadenza. Cautela nei rapporti di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): finora l’anno è stato caratterizzato da alti e bassi, ora puoi provare un’attrazione forte per una persona conosciuta da poco. Giornata positiva per chi lavora anche oggi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna favorevole, ma c’è ancora un po’ di confusione in amore, non sai se puoi fidarti di chi ti sta vicino. Per emergere sul lavoro è necessario poter contare sui collaboratori giusti.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): periodo di confusione, difficile soprattutto per chi non può contare su riferimenti affettivi stabili. Occhio a non riversare le insicurezze che stai vivendo sul lavoro in amore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata positiva, potresti presto vedere un amico con occhi diversi. Occhio ai colleghi, c’è qualcuno che sembra pronto a metterti in difficoltà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora puoi finalmente tentare un recupero dopo un litigio nato con una persona cara. Giove e Saturno favorevoli, prospettive interessanti per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non tutto è andato come avresti voluto, ora sei pensieroso. Ad aprile la situazione è comunque destinata a migliorare, anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase di revisione nei rapporti, ma questo ti permetterà di avere al tuo fianco solo persone di cui ti fidi. Sono in arrivo cambiamenti favorevoli per la tua carriera.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, questa potrebbe essere l’occasione per un confronto costruttivo con la persona amata. Giornata da affrontare con le pinze per chi lavora anche oggi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

1 ora ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

24 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago