Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+27+luglio
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-27-luglio-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 luglio

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone un’altra puntata in replica di “Carràmba, che sorpresa!“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire l’ultimo appuntamento con “Temptation Island” in cui capiremo quali saranno le decisioni definitive prese dalle varie coppie. Non mancano le proposte adatte per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Carràmba, che sorpresa! VARIETA’

Terzo appuntamento in replica con uno degli show più amati condotti dalla “regina della Tv”, che ha dato la possibilità a tantissime persone di riunirsi dopo un periodo di lontananza (fisica o morale) a qualcuno di caro e mai del tutto dimenticato. Le emozioni e le lacrime sono quindi assicurate, grazie anche all’intervento di diversi personaggi famosi. Tra gli ospiti delle puntate ci sono stati Alain Delon, Maria Grazia Cucinotta e Leonardo Pieraccioni.

Rai2 – ore 21.20 Il circolo degli anelli SPORT

Anche questa sera la giornalista Alessandra De Stefano fa il punto sui Giochi Olimpici attualmente in corso a Tokyo con una particolare attenzione alle prestazioni e ai risultati ottenuti dagli atleti italiani. Previsto l’intervento di giornalisti e sportivi, alcuni dei quali hanno vissuto un’esperienza importante come quella delle Olimpiadi. Non mancano le sintesi relative ad alcune delle gare che si sono svolte nel corso della notte.

Rai3 – ore 21.20 La grande opera all’Arena di Verona OPERA

Cavalleria Rusticana – Pietro Mascagni”. A Pippo Baudo e al giornalista Antonio Di Bella viene affidato il compito di presentare alcune delle opere liriche del passato più belle con l’obiettivo di farle apprezzare anche a chi finora si era poco interessato al tema. Il primo appuntamento è dedicato all’opera di Mascagni.

Rete4 – ore 21.25 Ricky e Barabba FILM

Commedia con Christian De Sica, Renato Pozzetto, Francesca Reggiani, Marisa Merlini, Sylva Koscina, Franca Scagnetti. Questa la trama: Ricky è un imprenditore prossimo al fallimento che decide di tentare il suicidio, ma a salvarlo ci pensa il barbone Barabba. I due, dopo un primo momento di scetticismo reciproco, decidono di unire le forze per provare ad aiutare Ricky a riconquistare la sua ricca moglie. Nonostante le differenze, i due diventeranno amici e inseparabili.

Canale5 – ore 21.20 Temptation Island REALITY

Il reality dei sentimenti, condotto anche in questa edizione da Filippo Bisciglia, è arrivato alle battute finali. Anche quest’anno sei coppie hanno deciso di mettere alla prova la tenuta del proprio rapporto stando separati per tre settimane ma a stretto contatto con single a cui è difficile resistere. Cosa accadrà ai fidanzati che sono rimasti in Sardegna? Questa sarà l’occasione anche per capire se qualcuno ha cambiato idea a un mese di distanza dalla conclusione di quell’esperienza.

Italia1 – ore 21.20 R.I.P.D. Poliziotti dall’aldilà FILM

Film con Jeff Bridges, Ryan Reynolds, Kevin Bacon, Stephanie Szostak, Mary-Louise Parker. Protagonisti della pellicola sono Nick Walker e Bobby Hayes, poliziotti a Boston che hanno sottratto una cassa d’oro durante un’operazione. Il primo è pentito e vorrebbe restituirla, mentre il secondo arriverà addirittura a uccidere il collega pur di tenere tutto il malloppo per sé. Una volta morto, Nick si ritrova in un ufficio del Rest in Peace Department, un’agenzia celeste che recluta gli agenti defunti per far loro controllare sulla Terra le attività di alcuni spiriti malvagi celati sotto sembianze umane.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Nuovo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “The Royals – Vizi e virtù a corte”, il programma che racconta i segreti delle vite dei monarchi che riscuotono sempre grande interesse anche in Italia. Tra i narratori ci sono Paola Marella, esperta di arredamento che analizza il lato più intimo dei nobili, e Antonio Caprarica, a lungo corrispondente Rai da Londra.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Poveri ma ricchissimi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Christian De Sica, Lucia Ocone, Enrico Brignano, Bebo Storti e Anna Mazzamauro. Protagonisti della pellicola sono ancora una volta i Tucci di Torrasecca, che sono riusciti a conservare la loro ricchezza grazie all’aiuto del piccolo Kevi, che ha messo in salvo i risparmi di famiglia. Danilo e Loredana sono ora intenzionati ad affermarsi in politica, la loro nuova passione. Per farlo vogliono indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Il grande passo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Stefano Fresi, Giuseppe Battiston e Camilla Filippi. È la storia di due fratelli, Mario e Dario Cavalieri, tanto simili nell’aspetto fisico, quanto diversi caratterialmente. Dario abita in un casolare nei pressi di Rovigo e sogna di poter andare un giorno sulla Luna. Mario, invece, vive a Roma con sua madre, dove gestisce la ferramenta di famiglia. I due si ritroveranno uniti per la prima volta per compiere un’impresa straordinaria.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

16 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

16 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

3 giorni ago