L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+27+luglio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-27-luglio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 27 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Le novità piu importanti per il Cancro arriveranno dall’autunno, sarà uno dei segni favoriti del 2022, proprio per questo sarà bene muoversi sin da ora. Tra la fine di questo mese e l’inizio di agosto la Bilancia potrebbe riscoprire l’amore e vivere emozioni che non prova da tempo. È un cielo bello per i Capricorno che sognano di fare un incontro speciale, nella prima parte di agosto molti faranno scelte importanti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche chi non credeva più nell’amore potrebbe presto cambiare idea, il tuo cuore potrà tornare a battere, organizza qualcosa con il partner. I soldi non sembrano bastare mai.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui devi pensare all’amore, chi è in coppia può fare progetti, chi è solo può fare un incontro speciale. Problemi burocratici inaspettati da gestire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è il momento di recriminare su tutto con chi ti sta vicino, potresti pentirti e qualcuno potrebbe non gradire. Tanti impegni da gestire sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere e Marte saranno favorevoli, devi ritrovare la fiducia in te stesso e negli altri, le emozioni sono dietro l’angolo. Prospettive interessanti per chi ha avuto problemi sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che invita chi è in coppia da tempo a fare progetti per il futuro. Hai voglia di cambiare lavoro, ma fallo solo se ricevi le giuste garanzie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se ti piace una persona e pensi di essere ricambiato dovresti organizzare un appuntamento. Giove a breve non sarà più contrario, soluzioni in arrivo per chi ha vissuto una crisi sul lavoro.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): da qui a giovedì dovresti agire con cautela se ci sono stati problemi con la persona amata, ma la diplomazia è una tua dote. I nuovi lavori sono favoriti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): dal 27 Venere sarà nel tuo segno, da qui ad allora cerca di capire cosa davvero vuole il tuo cuore. Finalmente stai diventando meno pessimista.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non è il momento di agitare le acque in amore, anche le coppie più solide sono a rischio. Non tutto va per il meglio sul lavoro, sarà solo una situazione passeggera.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le coppie che hanno discusso grazie al sostegno di Venere potranno presto tentare una mediazione. Il rinnovamento che sogni per la tua professione potrà esserci.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sottovalutare una nuova conoscenza, potrà presto diventare importante nella tua vita. Nuovi incarichi in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è nel tuo segno, è il momento di non indugiare e dire apertamente quello che pensi. Chi attendeva un’occasione per dimostrare quanto vale sul lavoro non resterà deluso.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago