Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+25+marzo
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-25-marzo-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 25 marzo

Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca il match della nostra Nazionale di calcio, che affronta l’Irlanda del Nord nelle Qualificazioni ai Mondiali 2022. Canale 5, invece, propone una nuova puntata de “L’Isola dei famosi” con Ilary Blasi. Non mancano le alternative interessanti tra attualità, intrattenimento e cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Italia-Irlanda del Nord CALCIO

Inizia il cammino della Nazionale guidata da Roberto Mancini nelle Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, in programma dal 21 novembre al 18 dicembre, obiettivo da non mancare dopo avere fallito la partecipazione a Russia 2018. Nel girone degli azzurri si trovano anche Svizzera, Bulgaria e Lituania. Si gioca allo stadio Tardini di Parma: fischio d’inizio alle 20.45.

Rai2 – ore 21.20 Anni ’20 ATTUALITA’

Terzo appuntamento con il programma condotto da Francesca Parisella, che si apre con un reportage tra le vele di Scampia a Napoli e il Quartiere San Basilio di Roma, due periferie in sofferenza con tanti alloggi occupati abusivamente. Si prosegue con un viaggio nella Milano delle periferie abbandonate, e nella Roma spettrale del coprifuoco. Si parlerà anche degli effetti della pandemia sul business degli airbnb a corto di turisti. Ma c’è anche un giro d’affari che non conosce lockdown, quello dello sfruttamento della prostituzione.

Rai3 – ore 21.20 Il Quinto dell’inferno TEATRO

A 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, la rete ripropone, riveduta e corretta, l’interpretazione del quinto canto dell’Inferno da parte di Roberto Benigni, uno dei canti più famosi della Divina Commedia. Il testo rappresenta uno dei momenti più commoventi dell’intera opera, quello in cui il Vate incontra Paolo Malatesta e Francesca da Polenta.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite di Paolo Del Debbio per commentare l’avanzamento della campagna vaccinale, le misure di contenimento che potrebbero essere prese dopo Pasqua e la crisi economica di molti cittadini a cui il Decreto Sostegni ha provato a dare una prima risposta. Previsto anche l’intervento di Guido Bertolaso, consulente della Lombardia per la campagna vaccinale, che risponderà alle accuse rivolte alla Regione. Un approfondimento sarà dedicato anche ai cittadini stremati dalle restrizioni e, in particolare, al condono delle cartelle esattoriali fino a un importo di 5mila euro.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Quarto appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi in veste di opinionisti. Akash Kumar è stato sconfitto al televoto nell’ultima puntata e ha deciso di non proseguire la sua avventura sull’isola. Ora a rischiare l’eliminazione sono Francesca Lodo e Brando Giorgi.

Italia1’ – ore 21.20 La fabbrica di cioccolato FILM

Film da gustare in compagnia di tutta la famiglia diretto da Tim Burton, con Johnny Depp, Freddie Highmore, AnnaSophia Robb, Julia Winter, David Kelly. Questa la trama: Charlie trova in una tavoletta di cioccolato il biglietto per visitare la fabbrica di dolciumi presente in città di proprietà di Willy Wonka. La pellicola è tratta dal libro omonimo di Roald Dahl.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la nuova puntata di “Family Food Fight”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno, il cooking show formato famiglia. In gara sono rimasti in cinque: ora dovranno cercare nelle loro dispense il “confort food”, il cibo 1che sa dare loro ristoro. A giudicare i piatti saranno Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Ospiti della puntata i The Jackal.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una storia che sia in grado di regalare emozioni potrà seguire “Dopo il matrimonio”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Due, con Michelle Williams, Julianne Moore, Billy Crudup, Abby Quinn, Will Chase. Protagonista della pellicola è Theresa, una donna di successo nel suo lavoro, con un marito amorevole e una figlia che sta per sposarsi. L’invito al matrimonio di Isabelle, arrivata a New York per cercare fondi per il suo orfanotrofio in India, farà perà emergere alcuni segreti che cambieranno per sempre le loro vite.

Chi è in cerca di qualcosa di divertente potrà apprezzare “Tonno spiaggiato”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Frank Matano, Lucia Guzzardi, Marika Costabile, Niccolò Senni. Protagonista della storia è un ragazzo con un unico desiderio: far ridere le altre persone. Durante uno spettacolo fa però una battuta che ferisce la fidanzata Francesca, che decide di lasciarlo. Al funerale della nonna di lei, lui fa il possibile per conquistarla.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

11 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago