Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+15+giugno
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-15-giugno-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 giugno

Desideri riposarti dalle fatiche lavorative e vorresti farlo davanti alla Tv? Se la risposta è affermativa potrebbe interessarti conoscere quali sono i programmi in onda questa sera. Raiuno punta sul calcio con una delle sfide più interessanti della fase a gironi di Euro 2020, Francia-Germania. Su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con la serie Tv “New Amsterdam“.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Francia-Germania CALCIO

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera va in scena la sfida tra due delle squadre favorite alla vittoria di Euro 2020, inserite nel Girone F insieme a Ungheria e Portogallo, che si sono affrontate nel pomeriggio. Il commissario tecnico dei tedeschi, Joachim Low lascerà l’incarico alla fine della competizione, mentre Didier Deschamps, allenatore dei transalpini, sembrava in procinto di chiudere il rapporto con la Federazione ma dovrebbe restare. Fischio d’inizio alle ore 21.

Rai2 – ore 21.20 I casi della giovane Miss Fisher SERIE TV

Al via lo spin-off della serie australiana “Miss Fisher – Delitti e Misteri“, ambientato a Melbourne negli anni sessanta, che seguirà le avvincenti indagini di Peregrine Fisher. Protagonista è la nipote della celebre Phryne Fisher, che erediterà una vera e propria fortuna quando scoprirà che la zia è scomparsa, dopo un disastroso incidente aereo, negli altopiani della Nuova Guinea. La giovane deciderà di seguire le orme della zia e di entrare a far parte del Club delle Giovani Avventuriere. Il suo obiettivo è chiaro: diventare un’investigatrice di fama mondiale.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Penultimo appuntamento stagionale con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la situazione in cui si trova il nostro Paese sia sul piano sanitario sia su quello economico. Il numero dei casi di persone positive al Covid-19 è in costante diminuzione, grazie anche all’andamento della campagna vaccinale. Nel frattempo, sono diverse le Regioni finite in “Zona Bianca”, intenzionate a risollevarsi nell’estate che ci attende.

Rete4 – ore 21.20 Io, Loro e Lara FILM

Film diretto da Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Angela Finocchiaro. Protagonista della storia è Padre Carlo Mascolo, che vive come missionario in un villaggio in Africa: ormai da qualche tempo inizia a dubitare della sua vocazione e decide così di tornare a Roma dalla sua famiglia. Qui si trova di fronte uno scenario inaspettato: il papà è decisamente arzillo e ha sposato la sua badante ucraina, Olga; Bea e Luigi, i suoi fratelli, sono pronti a fermare quella che ritengono un’usurpatrice. A complicare le loro vite ci pensa Lara, una giovane stravagante.

Canale5 – ore 21.20 New Amsterdam SERIE TV

Nuovo appuntamento con il medical drama con protagonisti il medico Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, il Bellevue Hospital di New York, e il Corona Virus. Nel primo episodio, Max decide di aiutare alcuni malati in difficoltà e propone che siano curati gratuitamente. Nel secondo episodio, Bloom deve affrontare un caso piuttosto complesso. Nel terzo episodio, Sharpe è in difficoltà: deve dare una brutta notizia a un malato e non sa come fare.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene: Speciale Mario Biondo” ATTUALITA’

Un suicidio inspiegabile. Replica della puntata curata dalla redazione dedicata al cameraman siciliano e alla tragica vicenda della sua morte, su cui sembra non si sia ancora fatta luce. Mario Biondo era sposato con uno dei volti noti della Tv spagnola, Raquel Sanchez Silva, ed è stato trovato impiccato alla libreria della loro casa di Madrid. La giustizia spagnola archivia subito il caso come suicidio ma ci sono troppe cose che non tornano. Ci sono infatti diversi elementi incompatibili con il suicidio: un’emorragia cerebrale, la posizione del corpo, i segni sul collo, la posizione del cappio e la libreria troppo debole per sostenere il peso di Mario e troppo in ordine per pensare che si presenti così dopo le convulsioni del corpo dovute all’asfissia.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Ultimo appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con “Cinque ragazzi per me”, il dating show innovativo in cui una ragazza si ritrova nella stessa casa con cinque aspiranti pretendenti pronti a conquistarla. Protagonista della puntata è Francesca, una giovane che tiene particolarmente al suo look e in cerca di un uomo determinato, pronto a darle sicurezza. Lei però si definisce “una donna molto difficile da avvicinare”.

Francia-Germania sarà in onda anche su Sky. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (203 satellite) e Sky Sport (251 satellite).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “Ve ne dovevate andare”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Nel cast Kevin Bacon, Amanda Seyfried, Geoff Bell, Avery Essex. Protagonista della pellicola è una coppia americana che decide di rifugiarsi nel Galles per una breve vacanza insieme alla loro figlia. Quello che avrebbe dovuto essere un idillio si trasforma però in un incubo.

Chi ama il cinema italiano potrà seguire un classico che è sempre piacevole rivedere, “L’ultimo bacio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), diretto da Gabriele Muccino, con Giovanna Mezzogiorno, Marco Cocci, Martina Stella, Stefano Accorsi, Stefania Sandrelli. Protagonista è Carlo, a un passo dal matrimonio con Giulia. L’uomo è convinto che le nozze lo trasformeranno in una persona triste e decide così di godere di un “ultimo momento di libertà”. L’incontro con Francesca gli fa perdere ogni certezza.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

1 giorno ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

2 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

2 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

3 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

3 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 giorni ago